fedeprenc
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,959
- Punteggio
- 86
I punteggi scritti sopraChe cosa hai fatto e che punteggi hai ottenuto?
Comunque fhd/antialiasing 8×/schermo intero/extreme
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I punteggi scritti sopraChe cosa hai fatto e che punteggi hai ottenuto?
Rieccomi, ora sono arrivato a queste frequenze, ma nonostante abbia messo +12 sul voltaggio lui se ne sta bello fiero a stock. Cè un bios custom per la mia scheda? Oppure qualche anima pia mi insegna a usare Maxwell Bios Tweaker?Visualizza allegato 192922
Non lo so e non mi interessa saperlo....lascia stare l'app!Ragazzi una domanda da nuovo possessore di una 970 msi gaming. Nell'App msi gaming , se imposto sul profilo GAMING mi porta il clock della GPU a 1342 Mhz, con MSI afterburner a +0 sul clock, mentre invece se imposto il profilo OC, mi overclocca la GPU con un valore di + 26 in Afretburner e la GPU durante i giochi mi arriva a 1368 Mhz visulizzati anche su GPU-Z.
Ora, ma il Bost clock della scheda originale non dovrebbe essere 1279 Mhz????? Qualcuno ha dei risconti in quello che dico?
Certo che c'è chi l'ha già tirata, è nata per questo la g1 gaming na ogni scheda è diversaragazzi ho una gtx970 g1 gaming , che valori mi consigliate? c'è qualcuno che gia l'ha tirata?

eh a chi lo dici....il quì presente rimane inchiodato a +140 sul core, e ho una g1|| :doh:Salve a tutti, ho una MSi Gtx 970 che ho provato a occare, ma resto fermo a +200 sul core e +350 sulle memorie, esiste un bios che mi permetta di salire un po' di più? ho già messo +87 sul voltaggio
Ma +140 con memorie a stock?!?!?!eh a chi lo dici....il quì presente rimane inchiodato a +140 sul core, e ho una g1|| :doh:
Ma +140 con memorie a stock?!?!?!
Abbassa le memorie, io con la msi faccio +210 sul core su firestryke, in game non ho ancora testato ma se è vero che basta scendere di 20/30 sarebbe ottimo
Ora sto provando le memorie su firestryke...per ora +300
Sarò stato sfortunato io nell'installazione ma a me girava più pesante heaven di firestryke....poi heaven ha iniziato a dare problemi vari e così l'ho disinstallato.anche con memorie a stock sì....indipendentemente dall'oc delle memorie(+525) il core non sale oltre
...al massimo il core va a +150 con anche l'overvolt!! e la scheda è instabile in vari scenari!!
la tengo ancora per poco e poi la cambio!! :D
- - - Updated - - -
ah p.s. le frequenze di sopra sono ancora solo con heaven benchmark, menoi male che non ho ancora provato con firestriike altrimenti dovrei scendere ancora!! :(