LiberMan89
Utente Èlite
- Reazioni
- 759
- Punteggio
- 71
Occhio alle truffe..... Il prezzo mi sembra troppo basso per essere vero.cxxxx la vogliooo... la uso 2 mesi poi la rivendo:lol:giusto per sfizio..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio alle truffe..... Il prezzo mi sembra troppo basso per essere vero.cxxxx la vogliooo... la uso 2 mesi poi la rivendo:lol:giusto per sfizio..
Solid sto messaggiando con quello dell'annuncio. A me sembra una truffa, gli ho proposto il pagamento con PayPal e come previsto accetta solo postepay.......se gameshard va a prenderla, io acquisterei oggi stesso quella strix... ma tanto è una fregatura
ahahaha
anche a me sembra fantascienza a quel prezzo.. magari fosse:lol:Solid sto messaggiando con quello dell'annuncio. A me sembra una truffa, gli ho proposto il pagamento con PayPal e come previsto accetta solo postepay.......
Ora gli ho proposto lo scambio a mano, vediamo che dice.
Sto aspettando che mi risponda.anche a me sembra fantascienza a quel prezzo.. magari fosse:lol:
- - - Updated - - -
che non sia questo il vero?? è sempre di latina..
Asus Gtx 980 TI Strix a Latina - Kijiji: Annunci di eBay
Come previsto era una truffa.ahahah nel caso comprala tu fai sli,poi quando ti stufi (2 settimane) la compro io da te:lol:
no dai scherzo, non sono cosi bastardo da farti prendere una pallottola nel petto..
insomma questa 980ti non sa da fare..:evil: cazzarola spendere 700 euro per 980ti nuova, ora non ha senso, guarda io ho una scimmia per la strix che non immagini:lol:
anche vendendo lo sli dovrei aggiungere sempre quei 150/200 euro, per poi perderci tutto appena uscirà x70 a ??400euro??
uff
poi sarei più avvantaggiato nel vendere 2 970, una la darei a tizio e l'altra a sempronio, 500 euro li tiro fuori..
con 980ti??..
non lo so..
ahahah nel caso comprala tu fai sli,poi quando ti stufi (2 settimane) la compro io da te:lol:
no dai scherzo, non sono cosi bastardo da farti prendere una pallottola nel petto..
insomma questa 980ti non sa da fare..:evil: cazzarola spendere 700 euro per 980ti nuova, ora non ha senso, guarda io ho una scimmia per la strix che non immagini:lol:
anche vendendo lo sli dovrei aggiungere sempre quei 150/200 euro, per poi perderci tutto appena uscirà x70 a ??400euro??
uff
poi sarei più avvantaggiato nel vendere 2 970, una la darei a tizio e l'altra a sempronio, 500 euro li tiro fuori..
con 980ti??..
non lo so..
ma si, tanto mi passa.. mi conviene piu vendere due 970 per pascal, che avere una 980ti da vendere.. figuriamoci chi la compra dopo le x70.. nessuno, la devi regalare... va bene cosi, se le vendo ora non compro nulla, devo resistere..
secondo me è piu facile venderne due a 200 euro a due persone diverse, che vendere una 980ti a chissà quanto..Ma perché tu pensi che due 970 le vendi come niente? Ho fatto fatica io a non litigare con la gente per vendere le mie... Poi te ne accorgerai. Meglio avere da venderne una sola che due.
secondo me è piu facile venderne due a 200 euro a due persone diverse, che vendere una 980ti a chissà quanto..
comunque ho già offerte per 550 euro, dopo un gg, quindi spetta a me decidere se darle ora e rimanere senza, oppure perdere piu denaro aspettando..
il mio è uno sfizio, quello di prendere 980ti, non perchè o trovi male con le 970 anzi... sarebbe solo per provarla e tenerla un pò
e rimango senza nulla?Se hai offerte a 550 dalle via. Io a fatica le ho piazzate a 250 cad. all'epoca. Cmq no, una 970 la rivendi a un ***** dopo la nuova serie e pure a fatica. La Ti è la Ti. Ancora mi ricordo che le 780 Ti all'inizio di maxwell la gente che le aveva le piazzava benissimo ed erano molto richieste.
e rimango senza nulla?
va a finire che mi prendonla 980ti e mi gioco il jolly subito..
no, aspetto x80..boh io dubito che 980ti dopo una presunta x70 a 400 euro si riesca a vendere bene..
ora magari la vendi bene, ma a maggio/giugno la vedo dura..
chissà, ma temo xhe svaluteranno tutte, e quelle che costano di più ovviamente subiranno una svalutazione maggiore, come tutte le cose materiali