Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 128
eh a chi lo dici....il quì presente rimane inchiodato a +140 sul core, e ho una g1|| :doh:
Ma la smettete di dire castronerie? Così fate impicciare tutti :boh:, altro che aiutarli... :asd: :asd:Ma +140 con memorie a stock?!?!?!
Abbassa le memorie, io con la msi faccio +210 sul core su firestryke, in game non ho ancora testato ma se è vero che basta scendere di 20/30 sarebbe ottimo
Ora sto provando le memorie su firestryke...per ora +300
Non si può paragonare il +140 della G1 con il +200 della MSI... :patpat:
La G1 boosta a default circa 60/70 Mhz più alta della MSI, quindi ...140 +60/70 = 200/210 ...praticamente state sulle stesse frequenze, anzi magari il pirata col suo +140 sta pure più sopra :veach:
non bisogna paragonare l'incremento (+xxx) dato su MSI Ab (quello puoi farlo solo fra brand identici), ma le effettive frequenze raggiunte in OC: se fate così allora una reference che parte da solo 1050 Mhz, per arrivare a 1500 mhz avrebbe bisogno di +450, quando una G1 ci arriva con +100/+120 (poi dipende dal quanto boosta a default e quindi dall'Asic). :utonto:
@Buccaneer19, vecchio pirata, posso capire il "new entry" @fedeprenc che ancora deve farsi le ossa, ma non posso concepire che anche tu stia perdendo colpi... :cav:
:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica: