Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se rompo e che vorrei settare al meglio una volta per tutte...ho dato +37+150+450 ancora crash...cosa consigliate?
Ciao, se non hai artefatti io direi di fare cosi:
-vcore +25 +140 +450

Se continui a crashare abbassa a step di 5/10 il core clock.

Scusate se rompo e che vorrei settare al meglio una volta per tutte...ho dato +37+150+450 ancora crash...cosa consigliate?
Se non ti da' miglioramenti il VCore toglilo perchè ti fa pure aumentare le temperature. :asd:
Purtroppo non possiamo sapere se è colpa del Core o delle Memorie: pertanto o propendi per un drastico -20/-50 (Core/Memorie) con Power limit sempre al max e profilo ventole modificato come ti avevo suggerito, oppure con due prove separate (una abbassando solo il Core a +130 e una solo le memorie a +400 lasciando il Core a +150) per capire quale delle due è il responsabile, ma secondo me è il Core). Quando sarai stabile potrai anche provare ad aumentare di qualche step l'uno o l'altra: non ci sono calcoli che tengano, l'unico modo è testare. ;)

Ultima modifica:
@solidserpente xD a breve mi arriva una altra Strix ,il bios mod della prima va bene o te lo devo mandare per mettere un po di nitro?

Ultima modifica:
no non va bene uppa che mettiamo un pò di nos te lo avevo detto che non bastava una 970 con qual monitor ahahh
Ok appena arriva, veramente con una vado un amore nessun problema è che ho tolto la reference perché il mini DP mi crea problemi con il monitor....

Ps:il rog è uno spettacolo xD

Ok appena arriva, veramente con una vado un amore nessun problema è che ho tolto la reference perché il mini DP mi crea problemi con il monitor....

Ps:il rog è uno spettacolo xD
boh io no so se prenderlo, sinceramtne.. ma quindi hai dato la reference?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità