Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con un i7 920 non lo reggi uno sli lascia perdere, sei cpu limitato, una 980 a 2000mhz viene limitata anche da un 5960x stock in bench specifici tipo 3d mark vantage, proprio perchè ha prestazioni inferiori in single core rispetto al 4790k,....poi ovvio nel physics massacra il 4790k e recupera alla grande..senti il primo minuto del grande roberto sannino. ovvio con un forte oc il 5960x lo batte su tutti i fronti

quello che ho detto sempre in game un 4790k è il top regge qualunque scheda in 2way sli

https://www.youtube.com/watch?v=35oFhcBV36E

si lo stavo pensando anche io che il mio i7 non avrebbe retto, ma una 980 in 1080 p dovrebbe reggerla bene

si lo stavo pensando anche io che il mio i7 non avrebbe retto, ma una 980 in 1080 p dovrebbe reggerla bene
per certo su tutti i giochi non saprei dirtelo, certo se la tiri a quei livelli non la tieni :lol:ma dubito a meno che tu non prenda una matrix o classified e vai di azoto:lol:.. mamma mia mi sta venendo la scimmia delle 980ti

- - - Updated - - -

980 sotto ln2 2300 di core clock:D chi era il genio che diceva maxwell non saliva in oc, devasta le 780ti, infatti sono in fondo alla classifica quei rottami:lol:

steponz`s 3DMark11 - Performance score: 30872 marks with a GeForce GTX 980
980 sotto liquido 1820
lautajo`s 3DMark11 - Performance score: 25425 marks with a GeForce GTX 980

le 970 più di 1600/1650 non vanno

le 980 sono delle bestie bisogna saperel gestire, sotto liquido salgono bene, sotto ln2 `estrema ma non sarebbe utilizzabile quotidianamente..

Ultima modifica da un moderatore:
ahahahaha, il tizio della ichill la vende per che ne aveva prese due ed una gli basta e avanza per il game. resta il fatto che un sli non ce la faccio a farlo :asd:. pago con paypal e sto sicuro ;)
Guarda, ho dato un'occhiata adesso sul mercatino ed ho visto che qualcuno molto gentile ha risposto al tuo annuncio...
Pensando di farti cosa gradita, per tua comodità, te ne pubblico una copia qui:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

sospensioni ha detto:
Come da titolo cerco una gtx 980 no reference
Buonasera, scusi se la disturbo...
io avrei una Gtx 980 da vendere, se vuole può darci un'occhiata e vedere se fa al caso suo!
Per il prezzo non si preoccupi perchè è trattabile e senza dubbio ci metteremo d'accordo:
pensa che può andar bene un prezzo di partenza, su cui discutere, di 450 Euro?

Le invio una foto della Vga in questione, se non si vede bene chieda pure e ne invierò delle altre:
P.S.) Sono costretto a venderla a malincuore perchè purtoppo il mio PC è allergico alle Gtx 980: le ho provate di tutte, niente da fare, con la 290x di un amico va una bomba e anche con la mia vecchia Radeon 7850 va benissimo. Sono disperato, non so più cosa fare, appena lo avvio il PC si riempie tutto di bolle! sarà mica per caso perchè mainboard e Cpu sono AMD e sulla confezione c'è scritto "Piattaforma Spider"?
27.gif

Ultima modifica:
Guarda, ho dato un'occhiata adesso sul mercatino ed ho visto che qualcuno molto gentile ha risposto al tuo annuncio...
Pensando di farti cosa gradita, per tua comodità, te ne pubblico una copia qui:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Buonasera, scusi se la disturbo...
io avrei una Gtx 980 da vendere, se vuole può darci un'occhiata e vedere se fa al caso suo!
Per il prezzo non si preoccupi perchè è trattabile e senza dubbio ci metteremo d'accordo:
pensa che può andar bene un prezzo di partenza, su cui discutere, di 450 Euro?

Le invio una foto della Vga in questione, se non si vede bene chieda pure e ne invierò delle altre:
buahahaha occhio questo è un geniooooo:lol:

Ultima modifica da un moderatore:
ahahhahahah lol una 9800 :lol:

- - - Updated - - -

cioè se le studiata @Gameshard :lol:. é stato un bello scherzetto:utonto:

Buondì, mi ero fermato su questi valori +0+150+450 da provare in gioco, li ho provari con GTAV ma dopo in pò crasha, cosa abbasso?
Questi sono i valori mentre giocavo con gpu-z

Visualizza allegato 159951

Grazie

Scusate se rompo e che vorrei settare al meglio una volta per tutte...ho dato +37+150+450 ancora crash...cosa consigliate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità