Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
perfetto, che memorie monti e che asic quality ha la tua g1 ?

le memorie sono samsung, per quanto riguarda l'asic mi sa che non sono tanto fortunato

eqxyqg.jpg

le memorie sono samsung, per quanto riguarda l'asic mi sa che non sono tanto fortunato

eqxyqg.jpg
ok perfetto, alza il power limit al massimo, dai +130 al clock e +400 memory. Avvia heaven e bencha, se vedi artefatti esci e riavvia msi afterburner, se invece ti crasha ed il driver video smette di funzionare riavvia il pc

- - - Updated - - -

ps. alla fine posta uno screen con i risultati di heaven ed i sensori di gpu-z messi su max

ok perfetto, alza il power limit al massimo, dai +130 al clock e +400 memory. Avvia heaven e bencha, se vedi artefatti esci e riavvia msi afterburner, se invece ti crasha ed il driver video smette di funzionare riavvia il pc

- - - Updated - - -

ps. alla fine posta uno screen con i risultati di heaven ed i sensori di gpu-z messi su max

Prova fatta :)

6rioop.jpg

che ne pensi?

perche 1680x1050 ?
Perché sono un pirla
Mi sono dimenticato di mettere in fhd

- - - Updated - - -

ho ricontrollato unigine e le impostazioni erano corrette (1920x1080) evidentemente segna 1680x1050 perchè è la risoluzione max del mio schermo

- - - Updated - - -

va bene, cerca di salire ancora magari monitora con af burner in osd l utilizzo della gpu, e dici se hai dei cali, a quella risoluzione potresti essere cpu limitato di pochissimo...

af burner? come funziona?

occhio che in quest officina ti mandano a spaccare wafer a vita se cerchi di barare o photoshoppare...per non parlare dei km di heatpipe da lucidare

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 160252

perche pur avendo settato il core a + 100 il grafico di valley mentre bencho mi mostra una frequenza sul core di 1614 e gpu-z invece 1540?

p.s. il memory clock invece e regolare mi segna 4007 con +500

dove l hai presa la gtx 970 con quelle memorie? inoltre una volta comprata come faccio a sapere quali memorie monta?
L'ho presa su eprice, per vedere che memorie monta usa gpu-z

- - - Updated - - -

vai alla grande anche con le temp. Sali a 140 sul core e 450 di memory.

P.s. ho visto su internet il tuo monitor non supporta il full-hd

akhbuv.jpg

ora provo a salire ancora, conviene cercare di salire più con le memorie che con la frequenza della gpu?

- - - Updated - - -

+150 clock e +500 memory

p29ft.jpg

L'ho presa su eprice, per vedere che memorie monta usa gpu-z

- - - Updated - - -

akhbuv.jpg

ora provo a salire ancora, conviene cercare di salire più con le memorie che con la frequenza della gpu?

- - - Updated - - -

+150 clock e +500 memory

p29ft.jpg

ok ottimo ora fai +170 clock e +500 memory

cerchiamo di trovare il limite del chip

- - - Updated - - -

ragazzi secondo voi come è questa ? http://www.eprice.it/schede-video-ZOTAC/d-5699119

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità