S
SolidSnake1989
Ospite
con il wb?? se l hai venduta bene io prenderei la 980Sì sì...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con il wb?? se l hai venduta bene io prenderei la 980Sì sì...
Sì sì con il wubbo sulla Strix non ci va non ha design reference.con il wb?? se l hai venduta bene io prenderei la 980
ma a che titoli giochi.. tenere i 60 su ultra, in wqhd è duraSì sì con il wubbo sulla Strix non ci va non ha design reference.
Veramente la 980 non mi interessa la 970 ha veramente tanta potenza e con il g sync del monitor vado veramente sempre fluido quindi ora prendo questa poi casomai quando escono le nuove o mi faccio uno sli a poco o passo alla nuova.
beh questo si sa, la differenza è tanta davveroSincero in wqhd non uso filtri se non l fxaa ma neanche tanto per via del blur che usa, gioco un pò a tutto soprattutto fps e per ora anche in wqhd, gli fps, li gioco cappati, altri giochi tipo the witcher, batman, dying Light e simili non mi interessano i 120 fps già dai 50/60 mi va bene, al massimo tolgo le solite opzioni ammazza frame.
Credimi passare da 1080p a 1440 la differenza è tanta e si nota soprattutto nella pulizia delle immagini.
Solid dovrebbe arrivare domani, stavolta spero con le memorie samsung, appena arrivo ti uppo il bios.beh questo si sa, la differenza è tanta davvero
okok va benissimo, sempre strix tu eh:asd:Solid dovrebbe arrivare domani, stavolta spero con le memorie samsung, appena arrivo ti uppo il bios.
Bella scheda molto solida e silenziosa anche con ventole attive xD ci stava allo stesso prezzo la giga g1 ma ho preferito questa...okok va benissimo, sempre strix tu eh:asd:
Salve ragazzi, da ieri anche io ho una 970 ed ora voglio spremerla a dovere :asd:
La mia esperienza di oc si limita a msi afterburner, al momento la scheda è ancora stock ed ho fatto un paio di test, che ne pensate? Consigli per oc?
![]()
![]()
l'acquisto della 980 è saltato per problemi familiari (non miei) ho riavuto i dindini:D. Sta 980 non vuole proprio finire tra le mie mani, chissà perchè.... :asd:
- - - Updated - - -
C'è qualcosa che non quadra, dovresti fare punteggi più alti specialmente con quella risoluzione :sisi:. Fai una pulizia dei driver con DDU ed installa gli ultimi dal sito nvidia
avevo lasciato il v-sync attivo, ho rifatto i test
![]()
![]()