Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo l'avevo già visto.il pc nuovo non lo posso fa che so disoccupato e lavoro una volta alla settimana in pizzeria per 20 dindini. Flesherei pure il bios della mia mobo, ma ho paura che poi non tenga più l'overclock e che cambino i valori delle tensioni che la scheda da fisicamente. Magari avessi i soldi per farmi una nuova mobo con una nuova CPU. Però ti dico che l'intenzione di flashare c'è ed è grande, ma lo farò solo se in sta ssettimana non riesco a trovare una 980
Allora una Gtx 980 corrisponde più o meno a un anno di stipendio... :lol:
Mi spiace, ho perso il lavoro pure io e ho tre figli... per questo sto ancora col Phenom :(
A questo punto guarda, qui c'è la soluzione che fa per te, senza nessun rischio. :veach:
BIOS-Chip ASUS P6T DELUXE(V2), P6T SE, P6T WS PROF. ... | eBay
...solo 10 Euri e hai tutte e due le mainboard: sostituire un chip estraibile è una caxxata, puoi comprarti l'estrattore o puoi fare con un due piccoli cacciaviti da orologiaio contemporaneamente, facendo leva un po' di qua e un po' di là ai due angoli opposti, lontano dai piedini, naturalmente con la presa staccata e scaricando a terra l'energia statica (fatti flashare l'ultima versione del bios della P6t su un chip identico a quello tuo, perchè non so se i chip sono uguali fisicamente) :asd: :asd:
...me lo merito un bel :bevuta:?

Ultima modifica:
Allora una Gtx 980 corrisponde più o meno a un anno di stipendio... :lol:
Mi spiace, ho perso il lavoro pure io e ho tre figli... per questo sto ancora col Phenom :(
A questo punto guarda, qui c'è la soluzione che fa per te, senza nessun rischio. :veach:
BIOS-Chip ASUS P6T DELUXE(V2), P6T SE, P6T WS PROF. ... | eBay
...solo 10 Euri e hai tutte e due le mainboard: sostituire un chip estraibile è una caxxata, puoi comprarti l'estrattore o puoi fare con un due piccoli cacciaviti da orologiaio contemporaneamente, facendo leva un po' di qua e un po' di là ai due angoli opposti, lontano dai piedini, naturalmente con la presa staccata e scaricando a terra l'energia statica (fatti flashare l'ultima versione del bios della P6t su un chip identico a quello tuo, perchè non so se i chip sono uguali fisicamente) :asd: :asd:
...me lo merito un bel :bevuta:?
sei un grande. Te ne meriti 2 :bevuta::birra: . Ora sto in contrattazione per una 980 strix a 350 eurozzi, vediamo come finisce

ok quella era una truffa, ora sto contrattando per una evga sc e per una ichill air boss ultra x4. Quale delle due ?

ok quella era una truffa, ora sto contrattando per una evga sc e per una ichill air boss ultra x4. Quale delle due ?
se vuoi dissipazione la ichill... qui su tom's quella di liberman89 ha preso 80 fps medi con bios stock(1600 sul core:asd:), un notevole stacco da 970 tra il 25/28%, che dire quando la dissipazione conta, far lavorare i chip freschi sui 55 gradi è l ideale per queste gtx, la 980 è più calda della 970 per ovvie ragioni, sopratutto i vrm dove la ichill dissipa egregiamente..

- - - Updated - - -

spingono forte e questo è nulla ho visto classified ad aria fare 90fps, a 1600 siul core hanno chip mostruosi selezionati

uEhsWC3.jpg

- - - Updated - - -

http://www.overclock.net/t/1235557/official-top-30-heaven-benchmark-4-0-scores/2570

500x1000px-LL-7630e147_00005.jpeg

beccati questa strix sotto liquido 1758 sul core, la 980 se la sai gestire è una bomba, io l ho sempre amata lo sapete

Ultima modifica da un moderatore:
se vuoi dissipazione la ichill... qui su tom's quella di liberman89 ha preso 80 fps medi con bios stock(1600 sul core:asd:), un notevole stacco da 970 tra il 25/28%, che dire quando la dissipazione conta, far lavorare i chip freschi sui 55 gradi è l ideale per queste gtx, la 980 è più calda della 970 per ovvie ragioni, sopratutto i vrm dove la ichill dissipa egregiamente..

- - - Updated - - -

spingono forte e questo è nulla ho visto classified ad aria fare 90fps, a 1600 siul core hanno chip mostruosi selezionati

uEhsWC3.jpg

- - - Updated - - -

[OFFICIAL] Top 30 Heaven Benchmark 4.0 Scores - Page 258

beccati questa strix sotto liquido 1758 sul core, la 980 se la sai gestire è una bomba, io l ho sempre amata lo sapete
wowowow :shocked:. Vado di ichill allora :asd:

- - - Updated - - -

uEhsWC3.jpg

- - - Updated - - -

[OFFICIAL] Top 30 Heaven Benchmark 4.0 Scores - Page 258

beccati questa strix sotto liquido 1758 sul core, la 980 se la sai gestire è una bomba, io l ho sempre amata lo sapete[/Q

Magari 1600mhz.... purtroppo in quel test si è fermata a 1570mhz, anche con il bios modificato da te Solid più di quello non sale. Comunque è sempre un'ottimo risultato considerando che ha un pcb reference. Come dissipatore non penso che ci sia di meglio, apparte il liquido.

ricordavo 1600, forse era un altra comunque ha delle ottime prestazioni e 1570 è tantissimo.. mura a 1570 ma vabbè 80 fps medi sono tantissimi

Purtoppo mura a 1570mhz, il tuo bios comunque va alla grande adesso non taglia più le frequenze per via del tdp.
sono contento almeno sei stabile, e data la freschezza della scheda ci avrei giurato che non tagliava, era inutile togliere il boost 2.0, visto che non rompe le p*** per limiti di temperature è un ottima scheda, purtroppo l estetica non mi garba tanto, ma come dissipazione `ela migliore ed è fatta a regola d arte

- - - Updated - - -

A noi i truffatori ci fanno un baffo:lol: dopo aver fatto tesoro degli insegnamenti del ''MAESTRO'' do nascimento, è lui la nostra guida il nostro VATE:lol:
vanna-marchi-nascimento-128635.jpg

sono contento almeno sei stabile, e data la freschezza della scheda ci avrei giurato che non tagliava, era inutile togliere il boost 2.0, visto che non rompe le p*** per limiti di temperature è un ottima scheda, purtroppo l estetica non mi garba tanto, ma come dissipazione `ela migliore ed è fatta a regola d arte

- - - Updated - - -

A noi i truffatori ci fanno un baffo:lol: dopo aver fatto tesoro degli insegnamenti del ''MAESTRO'' do nascimento, è lui la nostra guida il nostro VATE:lol:
vanna-marchi-nascimento-128635.jpg

mi voleva fregare con delle foto di google e per di più senza sigillo :lol:. A me ? nonono :asd:

mi voleva fregare con delle foto di google e per di più senza sigillo :lol:. A me ? nonono :asd:
E che t'importa del sigillo...tanto tu te lo rifai pure meglio dell'originale... :asd: :asd:

Comunque occhio che stanno dando un sacco di fregature con le Gtx 980. Ma se ci pensi bene: quante ce ne stanno di persone che si vendono una Gtx 980? E per comprasi quale? La TitanX da millemila Euri o la Gtx 980 ti che deve ancora uscire? O forse la serie 300 AMD che ancora pure lei non è uscita? Siamo seri... quelle che trovi in vendita o sono di qualche riccone che aggiorna a TitanX, o di qualche poveraccio che, come noi, ha perso il lavoro e deve campare oppure è chiaro che possono essere solo truffe (diverso il discorso sulle Gtx 970 per aggiornare alle 980)! Io non comprerei mai se non con ritiro a mano (a casa sua e non per strada, così so dove abita...
9.gif
), con fattura e con la possibilità di provarla!! :ragno:

Dai retta a me, pigliati una bella G1 da ePrice (con due giochi) e spendi altri 10 Euri per il chip del bios ...allora si che sono affari tuoi ... e quando la fermi più la scimmia dopo?? :lol: :lol:

E che t'importa del sigillo...tanto tu te lo rifai pure meglio dell'originale... :asd: :asd:

Comunque occhio che stanno dando un sacco di fregature con le Gtx 980. Ma se ci pensi bene: quante ce ne stanno di persone che si vendono una Gtx 980? E per comprasi quale? La TitanX da millemila Euri o la Gtx 980 ti che deve ancora uscire? O forse la serie 300 AMD che ancora pure lei non è uscita? Siamo seri... quelle che trovi in vendita o sono di qualche riccone che aggiorna a TitanX, o di qualche poveraccio che, come noi, ha perso il lavoro e deve campare oppure è chiaro che possono essere solo truffe (diverso il discorso sulle Gtx 970 per aggiornare alle 980)! Io non comprerei mai se non con ritiro a mano (a casa sua e non per strada, così so dove abita...
9.gif
), con fattura e con la possibilità di provarla!! :ragno:

Dai retta a me, pigliati una bella G1 da ePrice (con due giochi) e spendi altri 10 Euri per il chip del bios ...allora si che sono affari tuoi ... e quando la fermi più la scimmia dopo?? :lol: :lol:

ahahahaha, il tizio della ichill la vende per che ne aveva prese due ed una gli basta e avanza per il game. resta il fatto che un sli non ce la faccio a farlo :asd:. pago con paypal e sto sicuro ;)

ahahahaha, il tizio della ichill la vende per che ne aveva prese due ed una gli basta e avanza per il game. resta il fatto che un sli non ce la faccio a farlo :asd:. pago con paypal e sto sicuro ;)
con un i7 920 non lo reggi uno sli lascia perdere, sei cpu limitato, una 980 a 2000mhz viene limitata anche da un 5960x stock in bench specifici tipo 3d mark vantage, proprio perchè ha prestazioni inferiori in single core rispetto al 4790k,....poi ovvio nel physics massacra il 4790k e recupera alla grande..senti il primo minuto del grande roberto sannino. ovvio con un forte oc il 5960x lo batte su tutti i fronti

quello che ho detto sempre in game un 4790k è il top regge qualunque scheda in 2way sli

https://www.youtube.com/watch?v=35oFhcBV36E

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità