Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 128
Allora una Gtx 980 corrisponde più o meno a un anno di stipendio... :lol:Questo l'avevo già visto.il pc nuovo non lo posso fa che so disoccupato e lavoro una volta alla settimana in pizzeria per 20 dindini. Flesherei pure il bios della mia mobo, ma ho paura che poi non tenga più l'overclock e che cambino i valori delle tensioni che la scheda da fisicamente. Magari avessi i soldi per farmi una nuova mobo con una nuova CPU. Però ti dico che l'intenzione di flashare c'è ed è grande, ma lo farò solo se in sta ssettimana non riesco a trovare una 980
Mi spiace, ho perso il lavoro pure io e ho tre figli... per questo sto ancora col Phenom :(
A questo punto guarda, qui c'è la soluzione che fa per te, senza nessun rischio. :veach:
BIOS-Chip ASUS P6T DELUXE(V2), P6T SE, P6T WS PROF. ... | eBay
...solo 10 Euri e hai tutte e due le mainboard: sostituire un chip estraibile è una caxxata, puoi comprarti l'estrattore o puoi fare con un due piccoli cacciaviti da orologiaio contemporaneamente, facendo leva un po' di qua e un po' di là ai due angoli opposti, lontano dai piedini, naturalmente con la presa staccata e scaricando a terra l'energia statica (fatti flashare l'ultima versione del bios della P6t su un chip identico a quello tuo, perchè non so se i chip sono uguali fisicamente) :asd: :asd:
...solo 10 Euri e hai tutte e due le mainboard: sostituire un chip estraibile è una caxxata, puoi comprarti l'estrattore o puoi fare con un due piccoli cacciaviti da orologiaio contemporaneamente, facendo leva un po' di qua e un po' di là ai due angoli opposti, lontano dai piedini, naturalmente con la presa staccata e scaricando a terra l'energia statica (fatti flashare l'ultima versione del bios della P6t su un chip identico a quello tuo, perchè non so se i chip sono uguali fisicamente) :asd: :asd:
Ultima modifica: