Se il Vcore rimane a 1,20 volevi dire che semra non prenderlo il voltaggio, hai dimenticato il "non" oppure ho capito male? :grat:
Per vedere se il voltaggio varia devi impostarlo su MSI, premere "apply" e poi lanciare un'applicazione 3d, altrimenti non sale (puoi lanciare anche il "render test" di Gpu-z, cliccando sul (?) nella prima schermata e poi cliccando su "start render test": a questo punto puoi controllare con GPU-Z mentre il render test è aperto. :sisi:
Se non lo prende allora rimetti il VCore a default (+0) e bencha alzando solo il Clock Memory. Per iniziare, visto che sono le ottime memorie Samsung, penso che puoi partire direttamente da +500 e vai avanti o indietro (se crasha o artefatta) a step di +50 o -50, lavorando di fino a step di +20 o +10 se ne hai voglia. Posta il risultato migliore raggiunto solo con le memorie (sempre Power limit a +25). Alle memorie l'overvoltaggio non serve, quello serve per vedere se sale ancora di Core (penso di si, visto l'Asic). :)
Per vedere se prende il voltaggio fai le prove che ho detto o cerca su Google (dopo guarderò anch'io), perchè non so se la Galax exoc ha il voltaggio bloccato come la Asus Strix. ;)
P.S.) Una ventola da 120 puoi metterla benissimo, io l'ho messa nel 330 di mio figlio, è predisposto, ma non so se puoi metterne anche una migliore da 140. E' indispensabile perchè l'aria calda buttata dalle ventole della Galax rimane tutta lì intorno, altrimenti.