S
SolidSnake1989
Ospite
hai fatto esegui come amministratore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai fatto esegui come amministratore?
se tutto è andato bene dovresti avere il pwlimit a 130%Ho riavviato senza modalità provvisoria ed è partito....ho anche reinstallato i druver....va bene?
129?? nooo 130 cazz*..:cry:vabbè è uguale.. si vai tutto a palla core clock a pallaYes....sei un mago...esattamente 129....faccio varie prove aumentando il core click?
Ciao Fred,Quando avete del tempo date un spinta anche alla mia vga...non so come procedere...ditemi cosa fare e io lo faccio..
Grazie
Esatto e siccome il llimite lo avevi già trovato, applica l'aumento di voltaggio come ti ho spiegato (non so se la tua Zotac lo permette le altre quasi tutte si) e poi vedi se riesci a salire ancora di più partendo da +195. Dopo riporti il Core a default e fai la stessa cosa con le memorie partendo da +300 perchè sono Hynix e non so se salgono molto come le Samsung sulla tua Zotac.Vi ringrazio...troppe cose insieme mi fanno perdere...ora ho fleshato il BIOS....da quanto ho capito devo trovare il limite di core voltage e di memory clock
raggiungi il limite sul core e poi dai di memorie...Ho portato il core voltage al massimo e 195 al core clock tutto ok...ora cerco di salire con core clock una volta al massimo lo riporto a zero core clock.....e cerco il massimo di memory clock...giusto?
si, va bene così +87/+195/129% al Power limit Per adesso prova con +195 sul Core senza dare di più perchè la frequenza aumenta da sola di almeno +13 con l'overvolt. Benchaaaa!!!!!!!! :+1:Ok scusate ma non ciò mai messo mano....ma quindi vado bene con core voltage al massimo...che qui è +87
Artefatti, sei al limite, non so a quale valore sei arrivato, nel caso scendi anche di un solo -5.Ma quando si vedono qui piccoli triangolini blu cosa significa?