Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mi risponde :cry:. Mi state facendo venire l'ansia :asd:
si il solito c...ato ha ragione solid :sisi: :lol:

ripeto chiama, solo alle prime telefonate un incredibile sconto, e in omaggio un WB ek full cover..che aspetti?? parola di giuseppe simone
mondial%20casa%20(1).jpg

si ma non sono tutti marpioni come te, sciacallo :lol: il best buy è il cosmos a 70 euro.. caxx* 300 euro di case a 70 euro ma vattela a pijà 'n 'der c**o:lol: il solito sc*l*t*

p.s oltre i prezzi iper convenienti pure i regalini :utonto:
Ahahahah ...rosicone!!!
motz2.gif

Però dai! ...è pure giusto... ricordati che ho perso il lavoro e bisogna che mi arrangi alla meglio, con anche un po' di fortuna. Sei tu che devi sganciareeeeeee! :P :P
E mi tocca pure tenere incatenata questa G1 da record
icon_dho.gif
(altro che i tuoi 14500 sul Graphics), facendola lavorare con un povero Phenom x4! Datemi un i settttteeeeeeee, che vi faccio vedere io (ricordati che le mie Samsung arrivano a 8260!) !!!! Aspetta che trovo un'occasione delle mie... e poi vi faccio vedere io a te e @zaradual ... :patpat: :patpat:

P.S.) Quasi quasi la metto sulla P5KC con il Q6600, almeno è un Intel! Che dite rulla di piu??
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif

Ahahahah ...rosicone!!!
motz2.gif

Però dai! ...è pure giusto... ricordati che ho perso il lavoro e bisogna che mi arrangi alla meglio, con anche un po' di fortuna. Sei tu che devi sganciareeeeeee! :P :P
E mi tocca pure tenere incatenata questa G1 da record
icon_dho.gif
(altro che i tuoi 14500 sul Graphics), facendola lavorare con un povero Phenom x4! Datemi un i settttteeeeeeee, che vi faccio vedere io (ricordati che le mie Samsung arrivano a 8260!) !!!! Aspetta che trovo un'occasione delle mie... e poi vi faccio vedere io a te e @zaradual ... :patpat: :patpat:

P.S.) Quasi quasi la metto sulla P5KC con il Q6600, almeno è un Intel! Che dite rulla di piu??
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif
ma zaradual è un impostore:lol: lasciamolo perdere:lol: sarà ancora in catalessi per il fatto che @GUKA81 ha postato uno screen dove con la stessa config (i7 4.8ghz) ha fatto 500 punti in più di lui, per giunta con una wf3 e non g1, starà limando l'oc :lol:ma vedo che ancora non posta nulla quindi non riesce a raggiungere il risultato, :lol:...
icon_boff.gif
te chiappo dopo:lol:

raga riprovo più tardi. Poi vi faccio sapere ;)

- - - Updated - - -

ho trovato la gaming 4G della msi, meglio quella o la sc ?

@Gameshard ti va bene lo stesso un i5 4460? o forse aspetti un i999 a 10€? no sai com'è.. con il tuo sedere.... :ragno:

ma zaradual è un impostore lasciamolo perdere sarà ancora in catalessi per il fatto che @GUKA81 ha postato uno screen dove con la stessa config (i7 4.8ghz) ha fatto 500 punti in più di lui, per giunta con una wf3 e non g1, starà limando l'oc ma vedo che ancora non posta nulla quindi non riesce a raggiungere il risultato, ...
icon_boff.gif
te chiappo dopo
che fai sfotti? é 3 giorni che nn accendo il pc..poi devo reinstallare il mondo...nn so cosa é successo di preciso...ho levato l'oc dal procio ed é successa roba stata tipo il voltaggio del procio a 4.4 nn va oltre gli v1.35... il che andrebbe anche bene perché cinebench lo passo giusto di risultato,ma 3dmark e heaven partono al volo di black screen anche con voltaggi stock e devo riavviare... i giochi vanno tutti..mha

che fai sfotti? é 3 giorni che nn accendo il pc..poi devo reinstallare il mondo...nn so cosa é successo di preciso...ho levato l'oc dal procio ed é successa roba stata tipo il voltaggio del procio a 4.4 nn va oltre gli v1.35... il che andrebbe anche bene perché cinebench lo passo giusto di risultato,ma 3dmark e heaven partono al volo di black screen anche con voltaggi stock e devo riavviare... i giochi vanno tutti..mha
mi sa che quella scheda soffre di gravi problemi :sisi:

@Gameshard ti va bene lo stesso un i5 4460? o forse aspetti un i999 a 10€? no sai com'è.. con il tuo sedere.... :ragno:
Da Giulio Cesare: "Tu quoque Brute, fili mi?"
Da papà Geppetto: "Proprio tu, Pinocchio (con sembianze da ciuco), figliolo mio?" :oldfap:

A proposito ...ma a 10 € un i7 999 non ti sembra un po' caro? :ragno:

:asd: :asd: :asd:

Comunque il mio non è solo
24.gif
cme lo chiamate volgarmente voi, ma è il premio per l'impegno e la costanza metodica nella ricerca di quello che mi serve e spesso spendo di più tra energia elettrica per ricercare, telefonate e benzina per il ritiro "esclusivamente" a mano, senza contare lo stress che ha anch'esso il suo prezzo! E l'indennizzo per lo smaltimento dei rifiuti speciali dove lo mettiamo? :lol: :lol:
Sugli Intel non me ne intendo per niente e per me le sigle sono numeri da giocarmi al lotto... ho capito solo che i migliori sono gli i7 della serie 5XXXK
icon_mrgreen.gif
e che quelli che avete voi (tipo i7 4790K o i5 4670K) sono ottimi. Ovvio che mi servirebbe anche una mainboard decente per overcloccare e almeno altri 8 Gb di Ram perchè la mia piattaforma non voglio mica buttarla: ci sono i successori in fila pronti per l'eredità...
bump.gif

P.S.) nel frattempo che capita l'affare a 5 (max 7€) sto aspettando con impazienza le Directx 12 perchè sembra che con esse + Windows 10 il mio Phenom sia destinato a mettere le ali
angel-smiley-008.gif
(e poi me lo vendo a 300€!) :asd:

dai zara si scherza eh..:help: non te la puoi prendere per un eresia che ho detto/scritto in maniera molto scherzosa e blanda.. non sei il tipo che se la prende per cosi poco almeno mi è sembrato di capire questo dalla tua persona.. forse sei nervoso per i problemi che hai per quella cavolo di mobo.. boh certo che è strano, ti sta dando parecchi problemi:boh: .. tutto è risolvibile mandala in rma, e alla prossima spesa chiudi con asus, io stesso voglio prendere il rog ma spendere 650 euro ed essere incerto che mi dia rogne non mi và, asus ultimamente fa cag**** ancora di più e sempre più

dai zara si scherza eh..:help: non te la puoi prendere per un eresia che ho detto/scritto in maniera molto scherzosa e blanda.. non sei il tipo che se la prende per cosi poco almeno mi è sembrato di capire questo dalla tua persona.. forse sei nervoso per i problemi che hai per quella cavolo di mobo.. boh certo che è strano, ti sta dando parecchi problemi:boh: .. tutto è risolvibile mandala in rma, e alla prossima spesa chiudi con asus, io stesso voglio prendere il rog ma spendere 650 euro ed essere incerto che mi dia rogne non mi và, asus ultimamente fa cag**** ancora di più e sempre più
Se vuoi il rog swift prendilo esclusivamente dall'amazzone perché a parte i primi lotti, moltissimi sono fallati (chi più chi meno)

Se vuoi il rog swift prendilo esclusivamente dall'amazzone perché a parte i primi lotti, moltissimi sono fallati (chi più chi meno)
si lo so, e viene di più 700 euro.. mi fido anche di eprice, a carmine19 è arrivato da eprice fallato, reso e preso da eprice, meno di un mese fa è accaduto.... guarda un motivo per cui non l ho ancora preso è prorpio questo, spendere 700 euro per un prodotto che magari un domani mi da problemi.. mi tengo il mio benq a 144hz bello fluido,ancora per un pò missà.. tanto con il dsr si vede benissimo e al diavolo g-sync..

l acer costa troppo e le rifiniture fanno caga**, l aoc è un 24 a 1080p tanto vale mi tengo il benq, mi faccio una vacanza ma che cavolo:chupachup

Ultima modifica da un moderatore:
si lo so, e viene di più 700 euro.. mi fido anche di eprice, a carmine19 è arrivato da eprice fallato, reso e preso da eprice, meno di un mese fa è accaduto.... guarda un motivo per cui non l ho ancora preso è prorpio questo, spendere 700 euro per un prodotto che magari un domani mi da problemi.. mi tengo il mio benq a 144hz bello fluido,ancora per un pò missà.. tanto con il dsr si vede benissimo e al diavolo g-sync..

l acer costa troppo e le rifiniture fanno caga****, l aoc è un 24 a 1080p tanto vale mi tengo il benq, mi faccio una vacanza ma che cavolo:chupachup
Se non vuoi per forza un 27" ti consiglio il BenQ 2420G o AOC G2460PG (che possiedo ma che non ho potuto testare per via del fatto che ho appena finito di acquistare i componenti per il pc, e ho solo guardato che non avesse problemi di pixel bruciati o backlight bleeding)
Io ho avuto anche un BenQ 2720T, ottimo monitor, ma i 27 pollici sono troppi per giocare da vicino, sopratutto agli FPS IMHO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità