Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahahah lo spero, ma tutti quelli che ho contattato non mi rispondono. Quasi quasi prendo la plasticosa evga :lol:
mah si sempre di 980 parliamo, poi se non sbaglio quella è pure la SC... per 400 euro cosa pretedni

- - - Updated - - -

ahahahah lo spero, ma tutti quelli che ho contattato non mi rispondono. Quasi quasi prendo la plasticosa evga :lol:
mah si sempre di 980 parliamo, poi se non sbaglio quella è pure la SC... per 400 euro cosa pretedni, costa 570/600 e anche oltre

mah si sempre di 980 parliamo, poi se non sbaglio quella è pure la SC... per 400 euro cosa pretedni

- - - Updated - - -

mah si sempre di 980 parliamo, poi se non sbaglio quella è pure la SC... per 400 euro cosa pretedni, costa 570/600 e anche oltre
ho mandato una mail, Adesso vediamo se risponde :asd:

- - - Updated - - -

Bene solid, ti uppo il backup del bios, riesci a moddarmi il bios? Ora il TDP è a 112 come massimo.

backupbios.rom :: Free File Hosting - File Dropper: File Host for Mp3, Videos, Music, Documents.

Grazie Grazie aspetto con ansia tue notizie :D. Quando riesci tranquillo eh.

alza la cornetta mondial casa ti aspetta..:lol: imho conviene chiamare subitooo..le e-mail fanno perdere tempo, oppure whats app......
E' così che si fanno gli "affari" sull'usato, ve lo dice uno che se ne intende (Cosmos "S" 70 € e Corsair Hx 850W 70 € :lol:): circa 3 mesi fa ho trovato una Asus 650ti DirectCu Dual Fan in vendita a 50€ e siccome mi serviva per il PC di mia figlia dopo 10 minuti dall'inserzione avevo già telefonato e dopo altri 15 minuti stavo a casa del tizio a ritirare e per altri 30€ mi sono preso il resto del PC (Case cooler Master Elite in ottime condizioni, Asus P5KC, Q6600 rev.G0, 4x Corsair XMS DDR 800 da 1 GB, masterizzatore DVD Pioneer e per finire una Asus 9600 GT in regalo!). :asd: :asd:

P.S.) Me l'ha offerto perchè il PC non gli partiva se non smontando e rimettendo a random varie volte scheda video e banchi di ram: mi è bastato pulire con un pennello lo slot PCIe (errore: un bip lungo e tre corti) per farlo partire sempre al primo colpo! Mentre stavo ritirando il tutto hanno chiamato per l'annuncio almeno altre 3 persone. :lol: :lol:

Ultima modifica:
E' così che si fanno gli "affari" sull'usato, ve lo dice uno che se ne intende (Cosmos "S" 70 € e Corsair Hx 850W 70 € :lol:): circa 3 mesi fa ho trovato una Asus 650ti DirectCu Dual Fan in vendita a 50€ e siccome mi serviva per il PC di mia figlia dopo 10 minuti dall'inserzione avevo già telefonato e dopo altri 15 minuti stavo a casa del tizio a ritirare e per altri 30€ mi sono preso il resto del PC (Case cooler Master Elite in ottime condizioni, Asus P5KC, Q6600 rev.G0, 4x Corsair XMS DDR 800 da 1 GB, masterizzatore DVD Pioneer e per finire una Asus 9600 GT in regalo!). :asd: :asd:

P.S.) Mentre stavo ritirando il tutto hanno chiamato per l'annuncio almeno altre 3 persone. :lol: :lol:

si ma non sono tutti marpioni come te, sciacallo :lol: il best buy è il cosmos a 70 euro.. caxx* 300 euro di case a 70 euro ma vattela a pijà 'n 'der culo:lol: il solito sculat*

p.s oltre i prezzi iper convenienti pure i regalini :utonto:

Ultima modifica da un moderatore:
si ma non sono tutti marpioni come te, sciacallo :lol: il best buy e il cosmos a 70 euro.. caxx* 300 euro di case a 70 euro ma vattela a pija nder c***:lol: il solito sculat*

p.s oltre i prezzi iper convenienti pure i regalini :utonto:
non mi risponde :cry:. Mi state facendo venire l'ansia :asd:
si il solito c...ato ha ragione solid :sisi: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità