overclock AMD64 3200+

Pubblicità

Ambarabacicciccocco

Utente Attivo
Messaggi
87
Reazioni
0
Per ora sono arrivato fino a qua :

cpuz.JPG


Però nn ho delle buone ram.... V-Data :(
Per ora tengono..... vediamo....

cpuz2.JPG


voi ke dite?
 
SolidSnake ha detto:
Am me pare ke sia stabile.... voi cosa usate x testarlo?
Fai il superPI da 32M, oppure con Prime95 fai un bel test di stress....altrimenti prova a giocare almeno un paio d'ore filate se nun s'impalla è stabile :D:D:D
 
ragazzi avete visto come le ram interferiscono con le prestazioni? qui solidsnake ha lo stesso processore di ruruzozo, addirittura ha anche overclokkato di + di lui eppure ha fatto circa 20 secondi in +. ora andiamo a vedere che ram montano...ruru delle belle corsair cl2 :D invece solidsnake delle v-data. :D
 
Buono, posta il risultato nel contest, dai, che ti costa...? accendiamo la competizione....
 
uffa io ho le stesse ram presumo e se porto a 215 non è affatto stabile, il super pi da 1M non me lo fa nemmeno :ueue:
 
Se vuoi salire un altro pò , prova a mettere le ram a 3:2 o 4:3 dipende da come le chiama la tua scheda.......
Come puoi vedere ho le tue stesse ram che mi crascavano dopo i 215MHZ adesso con il rapporto 3;2 ho le ram a 189mhz e il core a 234Mhz e il pc è stabilissimo, e l'unica soluzione se vuoi salire un pò con queste, se dopo hai intenzione di cambiarle ,direi di passare direttamente alle pc4000 che fanno i 250mhz di fabbrica.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top