_RED_DEVIL_
Utente Attivo
- Reazioni
- 104
- Punteggio
- 49
che bsod hai?
temperature?
se nn erro 1040
temperatura nella norma 53-55 gradi in full forse poco più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che bsod hai?
temperature?
sicuro del codice?:asd:
Senza llc diventa un problema, se hai dato 1.5 e hai 1.39v sotto stress sara molto piu difficile di quanto si possa pensare sistemarlo :asd:
Con i gflop dovremmo esserci, quoto per speedfan usa hwmonitor
quando overclocco hwmonitor mi da il problema che quando lo apro la temperature della cpu e sempre zero se rimetto a default il biso mi da i gradi giusti...strano...
come posso disattivare il loadline calibration? mi sa propio che e lui che mi fa essere sempre instabile
Mmm purtroppo per la llc se non c'e nel bios c'e poco da fare . A nei servirebbe di attivarla, potresti provare a fare una cosa un po controtebdebza e impostare solo moltiplicatore e ram e vedere che voltaggio ti spara lasciandolo in automatico :sisi:
Per i gflop ora che me lo fai notare sono 35 e non 45 come avevo letto, la vecchiaia incombe :asd:
Imposta il boos a default e alza solo il moltiplicatore e disabilita lo spread spectrum, poi vai in win e vedi che voltaggio ti imposta sulla cpu senza toccare il settaggio dal bios ;)