Albus19severus
Utente Èlite
- Reazioni
- 836
- Punteggio
- 85
La è di er_nascar maiuscola e chiccolino con il _ all'inizio e alla fine così _chiccolino_
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La è di er_nascar maiuscola e chiccolino con il _ all'inizio e alla fine così _chiccolino_
beh, sul mio notebook ne faccio anche 50 se faccio il bench al freddo, altrimenti sui 45azz 46 gflops?
beh, sul mio notebook ne faccio anche 50 se faccio il bench al freddo, altrimenti sui 45
up....mi date una mano in overcloooooock?
- - - Updated - - -
UP
- - - Updated - - -
maestri dell'overclock scelgo voooooi.......................XD
@FrancescoG92 @chiccolino @mr.frizz
@naruto
ne avessi taggato uno giusto... ah si... hai azzeccato l'unico che non centra niente con l'overclock... ME :lol:
l'ultima cosa che ho overcloccato ha preso fuoco, sicuro di volere consigli da me? :asd:
sistemiamo i tag va...
@_chiccolino_ @naruto80
(ps rispondo ora perchè ora ho visto la notifica del tag :asd:)
davvero ha preso fuoco?
wow
ho un vecchio athlon da 1ghz pronto a buttarlo...lo sfrutto fino alla fine mi piacerebbe venderlo a prendere fuoco...^^
no... speravo che la gente smettesse di vedermi accomunato all'overclock e che la smettesse di chiedere suggerimenti...
soprattutto su piattaforme con le quali non ho mai avuto a che fare come l'AM3...
modello del vecchio athlon pls. (tanto non mi trovo nemmeno con questo :lol:)
preso fuoco?:oogle:
questa me la devi raccontare:asd:
:lol:
comunque fra non essere modesto, sei un mago a occare;)
io invece sono nabbo da far schifo:asd:
red devil comincio subito col dirti che questa NON è una chat, quindi NON uppare in continuazione, ottieni solo l'effetto contrario così oltre che sanzioni per flood (50 punti al prossimo up!)
e poi cerca di essere un pò più chiaro per favore senno si fa solo confusione, come fatto finora!
partiamo dal fatto che oc e dissi stock non vanno per niente d'accordo, la tua main nemmeno non è un fulmine di guerra in oc.
frequenza massima stabile raggiunta sotto linx? settaggi da bios? temperature?
preso fuoco?:oogle:
questa me la devi raccontare:asd: :lol:
comunque fra non essere modesto, sei un mago a occare;)
io invece sono nabbo da far schifo:asd:
bho chi si ricorda era il primo athlon nemmeno a 64 bit aveva 1ghz....nn so altro
- - - Updated - - -
allora sono arrivato massimo a 3,4ghz con voltage stock a 1,4000v se metto il voltaggio a 1,5000 le temperature arrivano massimo 62 gradi....non ho mai superato i 3,4ghz ho tentanto anche a 3,5ghz con ibt mi dava gflops sballati 44 47 33 29 41 bho dava in numeri non capivo il perchè...
Allora ada1400 non so cosa sia e non pho mai vista....ti dico esattamente cosa ho fatto
moltplicatore a 16x credo a 3,4ghz
spread spectrum disabilitato
cpu frequency 101mhz
voltage stock 1,4000
cosi sono stabile ancora lo devo testare a fondo....ma appena alzo il molti pure di 100mhz sono instabile con ibt ho bluescreen ho gflops sballati
prova su maximum e poi ne riparliamo ;)Uno screenshot @ 3,7 GHz non l'ho fatto ma ti posso postare quello @ 3,6 GHz con VCore 1,4125 V
Visualizza allegato 58364
Cmq la cosa che mi ha lasciato veramente stupito è come scala la CPU... aumentando il clock del 12,5% (da 3,2 a 3,6 GHz) si ottiene un incremento da 40 a 45 GFlop, ovvero con rapporto 1:1...
:rock: