Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Imposta il boos a default e alza solo il moltiplicatore e disabilita lo spread spectrum, poi vai in win e vedi che voltaggio ti imposta sulla cpu senza toccare il settaggio dal bios ;)
Andiamo di moltiplicatore visto che si puo, il vcore lascialo su auto voglio vedere come si comporta.
Mi basta che lo fai andare un attimo sotto stress e che vedi che voltaggio hai ;)
di quanto lo alzo il molti?
se non erro per il vcore non posso metterlo in auto posso scegliere se metterlo da 0.6000 a 1,5500 se nn erro
se non erro per il vcore non posso metterlo in auto posso scegliere se metterlo da 0.6000 a 1,5500 se nn erro
- - - Updated - - -
vabbè comunque ci sentiamo stasera perchè sto uscendo a fare una passeggiata...oggi è una bella giornata me ne approfitto per una bella birroccia fresca...non vedo l'ora......salveee genteee.
forzaaa juveeee
chiuso O.T
provederò subito a farlo e ti dico
- - - Updated - - -
vabbè comunque ci sentiamo stasera perchè sto uscendo a fare una passeggiata...oggi è una bella giornata me ne approfitto per una bella birroccia fresca...non vedo l'ora......salveee genteee.
forzaaa juveeee
chiuso O.T
provederò subito a farlo e ti dico
- - - Updated - - -
ciao,
ehm crasha.......anche perchè come metto il molti manuale automaticamente si setta il vcore di default...e quindi rimane a 1,40 però grazie al loadli calibration e molto di meno...dovrebbe essere cosi .....per adesso sono arrivato max a 3,4ghz
Veramente a te servirebbe di attivarla la llc e non il contrario...
Se non c'è la voce da bios non si puo :(
L'unico modo é provare, ma non credo avrebbero tolto una voce cosi importante dal bios....
perchè hai una main pessima, ecco perchè:asd: