overclock amd phenom II x4 955 be

Pubblicità
Faccio qualche errore di battitura che son da cellulare :asd:.
Comunque intendevo bios e con win si intende windows ;)

Imposta il boos a default e alza solo il moltiplicatore e disabilita lo spread spectrum, poi vai in win e vedi che voltaggio ti imposta sulla cpu senza toccare il settaggio dal bios ;)

ah capisco....ma se alzo il solo moltiplicatore modifico anche il vcore perchè gli dico di rimanere massimo a 1,4000 giusto?
fino a quanto lo alzo il molti?
non è meglio lavorare con cpu frequency?

Andiamo di moltiplicatore visto che si puo, il vcore lascialo su auto voglio vedere come si comporta.
Mi basta che lo fai andare un attimo sotto stress e che vedi che voltaggio hai ;)

Andiamo di moltiplicatore visto che si puo, il vcore lascialo su auto voglio vedere come si comporta.
Mi basta che lo fai andare un attimo sotto stress e che vedi che voltaggio hai ;)

di quanto lo alzo il molti?
se non erro per il vcore non posso metterlo in auto posso scegliere se metterlo da 0.6000 a 1,5500 se nn erro

- - - Updated - - -

se non erro per il vcore non posso metterlo in auto posso scegliere se metterlo da 0.6000 a 1,5500 se nn erro

vabbè comunque ci sentiamo stasera perchè sto uscendo a fare una passeggiata...oggi è una bella giornata me ne approfitto per una bella birroccia fresca...non vedo l'ora......salveee genteee.

forzaaa juveeee

chiuso O.T
provederò subito a farlo e ti dico

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

vabbè comunque ci sentiamo stasera perchè sto uscendo a fare una passeggiata...oggi è una bella giornata me ne approfitto per una bella birroccia fresca...non vedo l'ora......salveee genteee.

forzaaa juveeee

chiuso O.T

ciao,
ehm crasha.......anche perchè come metto il molti manuale automaticamente si setta il vcore di default...e quindi rimane a 1,40 però grazie al loadli calibration e molto di meno...dovrebbe essere cosi .....per adesso sono arrivato max a 3,4ghz

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

forzaaa juveeee

chiuso O.T

- - - Updated - - -

ciao,
ehm crasha.......anche perchè come metto il molti manuale automaticamente si setta il vcore di default...e quindi rimane a 1,40 però grazie al loadli calibration e molto di meno...dovrebbe essere cosi .....per adesso sono arrivato max a 3,4ghz

non so se hai capito.....

si può disattivare il loadline calibration?
come posso fare?
sul bios non ho trovato nessuna voce dove ne parlava
@Er_Nascar

L'unico modo é provare, ma non credo avrebbero tolto una voce cosi importante dal bios....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro