overclock amd phenom II x4 955 be

Pubblicità
Prova con 1.35v

oh finalmente sono stabile..provo a ad alzare di 100mhz il molti a 3,3ghz e vediamo cosa succede

perchè non mi carica le foto?

- - - Updated - - -

Prova con 1.35v

benissimo grazie @Er_Nascar

ho messo il vcore a 1,3500 e ho aumentato il molti a 16,5 a 3,3ghz e sono rock solid ho almeno credo mi da 41 gflops fissi provo a 3,4ghz e vedo cosa succede!

ma perchè non mi fa caricare le foto?

le carico e poi esce il punto esclamativo rosso e dice ripulisci la lista la rimetto e continua...???

- - - Updated - - -

a 3,4ghz sono instabile.....rimetto a 3,3gha e alzo la cpu frequency a 3,350ghz

credo perchè sono troppo grandi, oppure è un tipo di file non supportato, usa il jpg..
se proprio non va, usa un image hosting..

temperature a 16.5x?

credo perchè sono troppo grandi, oppure è un tipo di file non supportato, usa il jpg..
se proprio non va, usa un image hosting..

temperature a 16.5x?

non superava i 59 gradi.......però ci metteva troppo a dare i gflops....127 secondi quando sono stabili ci mette la metta appena 60 secondi..da li ho capito che sono instabile

puoi postare gli screen?
quanti Gflops facevi?
perchè poteva dipendere dal diverso quantitativo di ram usata..

puoi postare gli screen?
quanti Gflops facevi?
perchè poteva dipendere dal diverso quantitativo di ram usata..

ho provato su maximum....prima quando ero a 3,3ghz provavo su high....forse ho capito perchè ci metteva tanto....

però ho notato anche se ero rock solid su ibt i giochi comuqnue crashano ho provato a giocare a 3,3ghz con 1,3500v ibt dice che sono stabile ma badcompany 2 dopo 15 min di gioco si chiude all'improvviso e google crhome crasha anche se è chiuso....e non si riapre più....fino al riavvio...

- - - Updated - - -

adesso provo con gta 4.....

quando era tutto a default mai crashato un gioco

passavi ibt su maximum e crashano i giochi?:boh:

si esatto ora ho riavviato e rimesso a defualt subito perchè appena avviato gta 4 dopo 2-3 secondi ha inziato ad emettere strano suoni....e molto strano eppure ibt e molto affidabile...eppure passa per stabile gflops stabilissimi 41 fissi eppure i giochi crashano? bho

Secondo me siam li, non avresti nessun miglioramento. Anzi il chipset nvidia dava parecchie noie su quelle mobo da quanto ricordo :sisi:

ma secondo voi e normale?

Immagine.webp

- - - Updated - - -

dopo un pò mi dava 25 gflops su 230 secondi...possibile? sono inbstabile o e normale?

come vcore sono quasi al limite ho impostato 1,5250 vcore però hw monitor me ne da 1,480v....

- - - Updated - - -

...

- - - Updated - - -

ho provato a giocare a bf3 e gta 4 per un bel pò di tempo...nessun problema lag o crash....però ibt e molto strano

scusate se riprendo questo vecchio post,

volevo sapere quali delle 2 sono piu adatti al'oc lo so che fanno schifo tutte e 2 però ho solo queste....

1 quella mia in firma

2 as-rock n68c-s s ucc una cosa del genere

ho la n68c-s ucc e ti dico che fa veramente schifo, con le temp sono ok, con l'alimentatore sono ok ma la mbo mi impedisce di salire molto di vcore

io con vcore 1.375 tengo i 3800 Mhz, NB 2900 fsb 224, 48,7 Gflops medi

Allegati

• 2015-02-23_125004.webp
    2015-02-23_125004.webp
    84.4 KB · Visualizzazioni: 45
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità