overclock amd phenom II x4 955 be

Pubblicità
Senza llc diventa un problema, se hai dato 1.5 e hai 1.39v sotto stress sara molto piu difficile di quanto si possa pensare sistemarlo :asd:

andiamo bene 1.38V con 1.5 impostati:asd:

coi GFlops mi sembra in linea, vero nascar?

temperature dei core? butta speedfan che non è affidabile.

Con i gflop dovremmo esserci, quoto per speedfan usa hwmonitor

quando overclocco hwmonitor mi da il problema che quando lo apro la temperature della cpu e sempre zero se rimetto a default il biso mi da i gradi giusti...strano...
come posso disattivare il loadline calibration? mi sa propio che e lui che mi fa essere sempre instabile

- - - Updated - - -

quando overclocco hwmonitor mi da il problema che quando lo apro la temperature della cpu e sempre zero se rimetto a default il biso mi da i gradi giusti...strano...
come posso disattivare il loadline calibration? mi sa propio che e lui che mi fa essere sempre instabile

i gflops a default senza overclock ne facio 39-40

- - - Updated - - -

adesso come faccio?
come posso disattivarlo?
ho provato a cercare ma non ho trovato niente di loadline calibration

Mmm purtroppo per la llc se non c'e nel bios c'e poco da fare . A nei servirebbe di attivarla, potresti provare a fare una cosa un po controtebdebza e impostare solo moltiplicatore e ram e vedere che voltaggio ti spara lasciandolo in automatico :sisi:
Per i gflop ora che me lo fai notare sono 35 e non 45 come avevo letto, la vecchiaia incombe :asd:

Mmm purtroppo per la llc se non c'e nel bios c'e poco da fare . A nei servirebbe di attivarla, potresti provare a fare una cosa un po controtebdebza e impostare solo moltiplicatore e ram e vedere che voltaggio ti spara lasciandolo in automatico :sisi:
Per i gflop ora che me lo fai notare sono 35 e non 45 come avevo letto, la vecchiaia incombe :asd:

ehi quanti anni hai?

comunque....provo a toccare solo ed esclusivamente il moltiplicatore....ma se lo faccio cmq modifico lo stesso il vcore e lo metto a 1,4...per metterlo propio in automatico mi devo muovere con la cpu frequency

Imposta il boos a default e alza solo il moltiplicatore e disabilita lo spread spectrum, poi vai in win e vedi che voltaggio ti imposta sulla cpu senza toccare il settaggio dal bios ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro