PROBLEMA Overclock AMD FX-4100

Pubblicità
No era 1.40V! Comunque ho capito il meccanismo! Eseguo e posto screen! :ok:

- - - Updated - - -

Così va bene?

Visualizza allegato 137508
Esatto. Se era il tuo intento di raggiungere gli 1.40v, è giusto.
Ricordati di impostare come valore quello che hai riscontrato stabile nel test! Io non mi ricordo il valore esatto.

Tutte le volte è più facile farlo che spiegarlo :asd:

Adesso, dopo aver impostato l'offset, e attivato i risparmi, fai altre 15 run definitive.

Esatto. Se era il tuo intento di raggiungere gli 1.40v, è giusto.
Ricordati di impostare come valore quello che hai riscontrato stabile nel test! Io non mi ricordo il valore esatto.

Tutte le volte è più facile farlo che spiegarlo :asd:

Adesso, dopo aver impostato l'offset, e attivato i risparmi, fai altre 15 run definitive.

Allora, test fatto ma alla fine da errore... non capisco..

Test overclock 4.2GHz DEFINITIVO.webp Cattura 2.webp Cattura.webp

Stabile sei stabile. Esegui IBT da amministratore? Di solito lo dà questo errore, anche se avrebbe dovuto darlo anche prima.
Niente di preoccupante.
Ci giochi con il pc? Se si prova a far girare un gioco o 3dmark..

Sisi parte da amministratore! In gioco va benissimo, usavo il PC con queste impostazioni già prima che mi dicessi di fare l'ultimo test e nessun problema. Manco a farlo apposta ieri ho anche fatto un 3Dmark per provare un preset di overclock dal GPU Tweak della mia scheda ed è andato tutto bene.. avevo fatto anche lo screen ma ora sono da cellulare e non sono a casa

Ultima modifica:
Sisi parte da amministratore! In gioco va benissimo, usavo il PC con queste impostazioni già prima che mi dicessi di fare l'ultimo test e nessun problema. Manco a farlo apposta ieri ho anche fatto un 3Dmark per provare un preset di overclock dal GPU Tweak della mia scheda ed è andato tutto bene.. avevo fatto anche lo screen ma ora sono da cellulare e non sono a casa
Allora ottimo!
Testalo una settimana usandolo normalmente. Il daily use è il miglior test!
Se regge con i risparmi anche in 3d è un ottimo segno.
Qualsiasi cosa, son quà! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro