Cavalleros
Utente Èlite
- Messaggi
- 4,271
- Reazioni
- 638
- Punteggio
- 141
dovresti stare più fresco con due loop, però aspetta pareri da gente più esperta nella dissipazione a liquido
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un loop grande è da preferire. Le performance sono le stesse (splittando in tanti "piccoli" loop non si guadagna in temperature). Inoltre con un unico grande loop hai due pompe a lavorare nello stesso environment, il che è da preferire perché garantisce ridondanza. Se ti parte una pompa almeno hai l'altra a pararti il culo :)
beh, allora scusami per le info sbagliate, ma pensando che il liquido diventa caldo una volta andato al processore, pensavo che raffreddasse peggio
Figures :)beh, allora scusami per le info sbagliate, ma pensando che il liquido diventa caldo una volta andato al processore, pensavo che raffreddasse peggio
A livello estetico in che senso, se preferisco un big loop o due più piccoli? O parli di disposizione dei componenti nelle due opzioni?E a livello estetico neo? Che dici?
- - - Updated - - -
E di che :asd: ogni consiglio/ idea é utile :ok:
Certamente e senza ombra di dubbio è più pratico ed esteticamente più ordinato il primo :sisi:Semplicemente senza contare eq termico, disposizione, rindondanza ecc ecc... Solo a livello visivo quale ti piaceva di piu tra i due proposti ( vedi immagini pagina precedente)?
povera scheda audio :lol:visto che sono in attesa di alcuni pezzi dispersi per l'europa :cav: ... ho fatto un miniclip per illustrarvi la mia disastrata situazione :lol: :lol: :lol:
povera scheda audio :lol:
wow che fig@ta di loop e di banchetto:ok:
ps snoppy 4ever:chupachup