- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
e svelalo dai:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:D:D:D:D misterooooo :asd:
acqua :asd:sleeve , ventole ...mmm bidistillata (?) e qualche altra cosuccia :sisi:
acqua :asd:
ecchelo qui :chupachup
porcavacca!acqua :asd:
ecchelo qui :chupachup
:sbav:eccolo qui :)
molto silenzioso rispetto al tx850 e i condensatori non si sentono :asd:
ahhahaha :lol:solo il 94% di efficienza??? bah..io ne sto prendendo uno col 105%...oltre a non sprecare niente crea anche energia :sisi:
:asd:solo il 94% di efficienza??? bah..io ne sto prendendo uno col 105%...oltre a non sprecare niente crea anche energia :sisi:
sei il solito nabbo frank:sisi:solo il 94% di efficienza??? bah..io ne sto prendendo uno col 105%...oltre a non sprecare niente crea anche energia :sisi:
avevo letto tempo fa in qualche review (ora non la trovo:look:) che tirava molto di più..non vorrei dire strafalcionerie:look:, ma teneva anche i 1500:shock:bell acquisto ;)
quello tira 1200w e passa :asd:
:asd::asd:
comprato al cern :lol:
Chicco niente relatività quì :popo:sei il solito nabbo frank:sisi:
l'energia non la crea perchè non può essere creata:veach:, semplicemente converte la sua massa inerziale in energia (come ben saprai..):sisi:, per questo ha un efficienza del 105%:sac:
- - - Updated - - -
avevo letto tempo fa in qualche review (ora non la trovo:look:) che tirava molto di più..non vorrei dire strafalcionerie:look:, ma teneva anche i 1500:shock:
se la trovo, la posto..
- - - Updated - - -
:asd: