OVER-CLOCK-WORK ORANGE project by classified.70

Pubblicità
si il nero / arancione non è molto comune nei rig ... almeno non quanto rosso e blu :asd: ... speriamo di riuscire a fare qlc di buono :lol:

verrà benone :sisi:

ho visto l'altro giorno su the art of modding su fb un lavoro di un 800d (mi sembrava almeno un 800d) con questi colori ed era :sbav:

il plexi per fare quello che avevi pensato di fare su suggerimento di nascar sai già dove procurartelo? :look:

ho uno shop qui vicino che fa quel genere di lavori si ... ma sto rivalutando anche quell idea ...
ho un po di set up che mi frullano in testa ma cambio idee e scimmie ogni settimana :asd:

al posto dei divisori in plexy ho pensato di mantenere quelli neri metallici del case ma forarli visto che sono quasi convinto di fare un lavoro con tubi trasparenti e wb ek plexy .... sempre se non vendo la 690 :lol:

al posto dei divisori in plexy ho pensato di mantenere quelli neri metallici del case ma forarli visto che sono quasi convinto di fare un lavoro con tubi trasparenti e wb ek plexy .... sempre se non vendo la 690
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif

tubi crystal intendi? comunque verrebbe :sbav: vorrei fare anch'io una cosa del genere

Ultima modifica:
si esatto :ok:
pensavo di dare un illuminazione arancione sul top e sotto ... con delle stripe led arancioni che sto montando ora ... mentre la sezione centrale la "illuminerei"con una stripe bianca e tuby e wb crystal con il pastel orange della mahyems :ok:

be lascia stare che il tuo lavoro è pazzesco!! :sbav:

pensavo di dare un illuminazione arancione sul top e sotto ... con delle stripe led arancioni che sto montando ora

fotine dell'illuminazione?? :D

mentre la sezione centrale la "illuminerei"con una stripe bianca e tuby e wb crystal con il pastel orange della mahyems
wAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAAAoALAAAAAAXABIAAASMUMlJqwQY2F1xCBgnAt nddlJkaWqYEJsEOHEmnYsFIUwEDRbCXSJ8XgCw B3utUAOwwCUQAsaZlWMYZIAKiAg5IGSmmgvG4CLGZ6WrD0lCo4WLFDE8BgRMbsbjd6BAN8OgeId2YpL4QGYYiPSiSCRI2FjxlXlHkqAIRLoUAsiy4YQKhmnS4XjDaLEhEAOw==

ottimo :sisi:

be lascia stare che il tuo lavoro è pazzesco!!
sbav.gif.pagespeed.ce.sRSCFP5EHY.gif

mi state facendo troppi complimenti :sisi: speriamo che ne sia all'altezza :sisi:

fotine appena riesco :asd:

beh è un progetto molto ambizioso ! ma stai andando benone :D

- - - Updated - - -

sto montando ora le stripe :)
la qualità non è il max x via della poca luce ma rende l'idea di come vorrei illuminare le ventole :ok:

se vedete avanzano circa 8 cm tra la fine del mount ( e ventole ) ed il bordo della paratia ... pensavo di girare il tutto in modo da avere il " buco" verso il retro del case e farmi fare una lastra di plexxy di quella misura x coprire e magari scriverci il nome del project ... se avete altre idee sul punto ditemi tutto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro