OVER-CLOCK-WORK ORANGE project by classified.70

Pubblicità
naaaaa ... mi sembrano troppi 2000 :asd:
spettacolo di schede cmq :sisi:

piuttosto dopo aver liquidato questa metto la sorellina ............:skept:
oltre al fatto che comincio a pensare che l'accoppiata wubbi potrebbe essere koolance 380 sulla cpu e l'hydrocopper per la 690 ... il logo rosso non credo stoni con l'arancione e il nero del project .... ecco un esempio PAZZESCO :sisi:

http://img.hwbot.org/u42762/image_id_887091.jpeg
secondo me il bianco ci starebbe meglio :sisi:

dopo mesi riprendo il project .... sospeso tutto a causa di complicazioni :(

attendo ancora i wb e la seconda laing ... poi si monta :ok:
per ora ci sono le wingboost :asd:

- - - Updated - - -

ecco intanto il pannello frontale dell sth :ok:

Bei componenti,anche io vorrei acquistare le wing boost per i rad,ma ho visto che hanno cfm bassi,tu che le hai come ti trovi?sono potenti?e a silenziosità come sono messe?(io vorrei acquistare quelle verdi)

X i rad sono ottime ... trovi parecchie rece in giro , tecarena mi pare ne abbia una ottima :ok:
Per i cfm sono abb buoni , ma conta che il valore piu importante è la pressione statica mmh2o ... e li sono messe bene xD
inoltre a livello di silenziosità sono abbastanza buone mantenendo pressione :ok:

insomma ... consigliatissime e bellissime xD

- - - Updated - - -

due up di vaschette e front panel montato :ok:

merluz c'è l'avra più lunga, ma tu ce ne hai due :lol:
@Mr.NiceGuy una domanda, hai detto di voler raffreddare cpu e 690, ora rileggendo di nuovo la discussione se ho capito bene metterai un rad 360 e un 480, immagino hardware lab sr o xspc rx, comunque decisamente non slim,almeno da 6 cm

e se ho capito ci metterai una gemella 690 (o comunque due nuove schede di fascia alta di ora ad ogni modo)

da quello che mi ha detto sawyer e da quello che ho letto, un 360 e un 480 dovrebbero dissipare bene o male 800W (dipende se rad interno o esterno, dalle ventole (ma le wing boost sono ottime), ricircolo d'aria, ma immagino che ste cose già le sai)

dato per scontato che occherai come un dannato (:lol: ) e prendendo la configurazione che intendevi mettere all'inizio

una 690 sono all'incirca 350 watt aggiungine 2 e sei a 700 W, se occhi anche il processore non saresti al limite con rad 360-480?

aggiungi anche eventuale calore che entra nel loop dalla pompa,il fatto di avere i backplate,le temperature estive, mi è venuto il dubbio che potresti avere temperature un pò troppo alte per un liquido :boh:

Ultima modifica:
@Gress
si esatto due rad , un 480 e un 360 ... entrambi saranno degli rx della xspc :ok:
per la vga per ora resto con la singola 690 ... ma le scimmie lo sai sono sempre in agguato :asd:
la cosa pazzesca dell sth10 è che isola a compartimenti le zone ( rad in tal caso ) e ne mantiene una totale modularità ! volendo ho perciò spazio x 4 480 ... nel caso si aggiunge :ok:

per l'oc "dannato" verissimo :asd:
ed a proposito ecco il du che ho trovato con il mio nuovo costa rica sculed :lol:

Allegati

• 3770k gold.webp
    3770k gold.webp
    322.9 KB · Visualizzazioni: 69
per la vga per ora resto con la singola 690 ... ma le scimmie lo sai sono sempre in agguato :asd:

purtroppo so :look:

la cosa pazzesca dell sth10 è che isola a compartimenti le zone ( rad in tal caso ) e ne mantiene una totale modularità ! volendo ho perciò spazio x 4 480 ... nel caso si aggiunge :ok:

4 480 fai anche il condizionatore per la camera :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro