merluz c'è l'avra più lunga, ma tu ce ne hai due :lol:
@Mr.NiceGuy una domanda, hai detto di voler raffreddare cpu e 690, ora rileggendo di nuovo la discussione se ho capito bene metterai un rad 360 e un 480, immagino hardware lab sr o xspc rx, comunque decisamente non slim,almeno da 6 cm
e se ho capito ci metterai una gemella 690 (o comunque due nuove schede di fascia alta di ora ad ogni modo)
da quello che mi ha detto sawyer e da quello che ho letto, un 360 e un 480 dovrebbero dissipare bene o male 800W (dipende se rad interno o esterno, dalle ventole (ma le wing boost sono ottime), ricircolo d'aria, ma immagino che ste cose già le sai)
dato per scontato che occherai come un dannato (:lol: ) e prendendo la configurazione che intendevi mettere all'inizio
una 690 sono all'incirca 350 watt aggiungine 2 e sei a 700 W, se occhi anche il processore non saresti al limite con rad 360-480?
aggiungi anche eventuale calore che entra nel loop dalla pompa,il fatto di avere i backplate,le temperature estive, mi è venuto il dubbio che potresti avere temperature un pò troppo alte per un liquido :boh: