OVER-CLOCK-WORK ORANGE project by classified.70

Pubblicità
Un loop grande è da preferire. Le performance sono le stesse (splittando in tanti "piccoli" loop non si guadagna in temperature). Inoltre con un unico grande loop hai due pompe a lavorare nello stesso environment, il che è da preferire perché garantisce ridondanza. Se ti parte una pompa almeno hai l'altra a pararti il culo :)

beh, allora scusami per le info sbagliate, ma pensando che il liquido diventa caldo una volta andato al processore, pensavo che raffreddasse peggio

Un loop grande è da preferire. Le performance sono le stesse (splittando in tanti "piccoli" loop non si guadagna in temperature). Inoltre con un unico grande loop hai due pompe a lavorare nello stesso environment, il che è da preferire perché garantisce ridondanza. Se ti parte una pompa almeno hai l'altra a pararti il culo :)

E a livello estetico neo? Che dici?

- - - Updated - - -

beh, allora scusami per le info sbagliate, ma pensando che il liquido diventa caldo una volta andato al processore, pensavo che raffreddasse peggio

E di che :asd: ogni consiglio/ idea é utile :ok:

Figures :)

Comunque a livello informativo i loop sono circuiti chiusi, quindi una volta che la pressione si stabilizza (e le bolle d'aria escono completamente lasciando la maggior parte dello "spazio" all'acqua) anche le temperature dopo un tot di esercizio si livellano. Così come non influisce l'ordine dei componenti all'interno di un loop sulla temperatura finale, allo stesso modo se l'acqua passa prima dalla cpu o prima dalla vga non cambia nulla. A loop "freddo" ai primi secondi dopo l'accensione ovviamente c'è un minimo di differenza, ma dopo qualche minuto di utilizzo il calore della cpu ed il calore della vga portano l'acqua all'interno del loop a tot gradi e così rimane.
E a livello estetico neo? Che dici?

- - - Updated - - -

E di che :asd: ogni consiglio/ idea é utile :ok:
A livello estetico in che senso, se preferisco un big loop o due più piccoli? O parli di disposizione dei componenti nelle due opzioni?

Semplicemente senza contare eq termico, disposizione, rindondanza ecc ecc... Solo a livello visivo quale ti piaceva di piu tra i due proposti ( vedi immagini pagina precedente)?

io pure ho 2 pc montati in quello stile sulla scrivania:asd:
aggiungi 2 monitor e tastiera e mouse e capisci che non ho più posto nemmeno per appoggiare il cel:lol:

comunque la scheda video la vedo meglio sovrastata da 2 di queste:sisi:
Visualizza allegato 50623

naaaaa ... mi sembrano troppi 2000 :asd:
spettacolo di schede cmq :sisi:

piuttosto dopo aver liquidato questa metto la sorellina ............:skept:
oltre al fatto che comincio a pensare che l'accoppiata wubbi potrebbe essere koolance 380 sulla cpu e l'hydrocopper per la 690 ... il logo rosso non credo stoni con l'arancione e il nero del project .... ecco un esempio PAZZESCO :sisi:

http://img.hwbot.org/u42762/image_id_887091.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro