Oveclock su ati hd 4870!! 850 mhz su gpu!!

Pubblicità
Asus rampage formula acquistata!!!!!:love: adesso faccio un po di test! dite che con delle ocz 800 mhz platinum edition riesco a superare i 400 di fsb?

Oki test conclusi!!!!
il prcessore l'ho portato a 3500 mhz di frequenza ed è stabile con 42 gradi in idle e in full 63°. la scheda video va bhe è stabile a 850 mhz e 1000 mhz.. eil rpcio l'ho portato a 1.45 di voltaggio...:ok: Sono contentissimooo!!:inchino:

Oki test conclusi!!!!
il prcessore l'ho portato a 3500 mhz di frequenza ed è stabile con 42 gradi in idle e in full 63°. la scheda video va bhe è stabile a 850 mhz e 1000 mhz.. eil rpcio l'ho portato a 1.45 di voltaggio...:ok: Sono contentissimooo!!:inchino:

Ottimo risultato! :)

devo dire che i risultati di 3d mark 06 sono un po deludenti!! 13 125 punti con procio a 3.150 mhz. Adesso provo con 3.500 mhz:ok:

C'erano dei voltaggi che rendevano instabile il processore a quelle frequenze...

Edit : Conta che hai un quad core no un core 2!

C'erano dei voltaggi che rendevano instabile il processore a quelle frequenze...

Edit : Conta che hai un quad core no un core 2!

Si ho un quad core , ma da 3500 a 3700 cambiano 80 punti , non credo che il 3dmark2006 sfrutti a dovere il mio quadcore..... ti ho chiesto quanti punti ti da alla sola cpu appunto! Al 3dMark vantage alla cpu mi da 11xxx punti circa , ma al 3dmark2006 4xxx circa . Volevo capire quanto influiva la vga alle tue frequenze...... ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro