Oveclock su ati hd 4870!! 850 mhz su gpu!!

Pubblicità
La mia vga con queste frequenze influisce di circa mille punti. considerando che con processore a 2.8 ghz e vga a default facevo 11 000 punti e con overclock a 850 mhz e 1000 mhz ne faccio 12 222

36f.png

La mia vga con queste frequenze influisce di circa mille punti. considerando che con processore a 2.8 ghz e vga a default facevo 11 000 punti e con overclock a 850 mhz e 1000 mhz ne faccio 12 222

36f.png

E con la cpu da 2,8 a 3,5ghz prendi 3000 punti per arrivare a 15xxx ? Io ne prendo molti meno passando da 3.0 a 4.0 ghz ... 500 punti per 1.0 ghz di overclock ...

:ok:Penso di si cmq.. ho sbagliato a scrivere!!!! i puti che mi fa il procio sono 3000 tondi:ok: aggiornati a 2 minuti fa!!!
Poi puo essere il fatto che le ram sono overcloccate e quindi lavorano fuori specifica.

Ora ho poco tempo perchè devo andare!! cmq gli screen gli ho fatti e mi sembra di evincere che in ati try tool il voltaggio sia a defaul ma io non riesco ad arrivare a quelle frequenze con voltaggio normaleeee!!! poi mi spiegate come postare gli screen?

Non si vede una mazza, comunque non è quello il grafico dei voltaggi :D...è questo che ho allegato ;).

Apri il grafico, lancia un gioco, esci e vedi che valore da come voltaggio massimo.
ok :lol:

Edit: Va bene!!! scusa se faccio questi errori ma non sono molto pratico di queste cose

Mi è successa per la prima volta che con la schermata di ati try tool la scheda è diventata instabile e mi è venuto fuori una blue screen dopo che i driver hanno smesso di rispondere!!! non è che ati try tool blocca i voltaggi delle schede? non si può controllare con qualche altro programma?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro