Oveclock su ati hd 4870!! 850 mhz su gpu!!

Pubblicità
ok grazie... pero è abbastanza rischioso moddare il bios della vga perchè se non dovesse andare bene sono guai!

ok grazie... pero è abbastanza rischioso moddare il bios della vga perchè se non dovesse andare bene sono guai!
verissimo!!!! ma se si è todati di buona memoria è possibile ripristinare tutto al "buio". Basta mettere nel floppy anche il bios originale in modo da riflasharglielo se ci dovessero essere problemi... :ok:

Appello a tutti i moderatori: C'è una guida sul flash delle schede video?
Chi ha una hd 4870 1gb può postare quanto fa con 3d mark 06 con quad core 9550??

Ciao a tutti.....ho flashato più volte il vbios ma non riesco ad andare oltre i 1,265 V . Ho inseito ovunque 1.32 V e ho salvato il bios,ma ad ogni flash e riavvio ATT al max mi da nuovamente 1,265 al max . Dove sbaglio???

può essere che il bios che hai originale sia bloccato... il valore 1.32 lo devi inserire solo nella prima colonna dei valori di rbe gli altri sono valori 2d e uvd.:ok:

:ok:Fai così:
scaricati la versione più aggiornata di ati flash la 3.60. poi pprendi un floppy- vai su risorse del computer lo formatti in modo tale da creare il disco di avvio dos. poi scarica gpu z ed rbe ultima versione (1.20). poi apri gpu z salvi il bios originale con la freccetta verde. apri radeon bios editor e apri il bios precedentemente salvato:D poi modifica i valori della prima colonna di rbe quelli in clock setting-- dopodichè salva il bios aggiungendo alla fine del nome che tu gli hai dato (.bin) es: rv771.bin. dopodichè salvi ati flash e il bios nuovo sul floppy e riavvia il computer!!!
attendi il caricamento del floppy e scrivi dir per verificare il nome del bios dentro il floppy (scrivilo più semplice possibile). ancora dopodiche scrivi:
-atiflash.exe -f -p 0 nomebios.bin
attendi la fine e riavvia il tutto!!!
:ok:

verissimo!!!! ma se si è todati di buona memoria è possibile ripristinare tutto al "buio". Basta mettere nel floppy anche il bios originale in modo da riflasharglielo se ci dovessero essere problemi... :ok:

Appello a tutti i moderatori: C'è una guida sul flash delle schede video?
Chi ha una hd 4870 1gb può postare quanto fa con 3d mark 06 con quad core 9550??

C'è una guida sull'uso di RBE, comunque tutti possono occuparsi di queste cose, voi utenti in primis.
Se hai voglia e tempo, la sezione schede video te ne sarà grata ;)

oki grazie!!!!! mi spieghi solo una cosa come faccio a postare le immagini?:ok:

Quando crei una discussione o clicchi sul tasto rispondi, ti appare la schermata dell'editor di testo del forum.
Cliccando qui :
insertimage.gif

Basta inserire il link all'immagine ed è fatta ;).
Per altre info usa i PVT, qui siamo OT.

Byez

Ola! non ne vuole sapere di andare a 1,3 ! cosa usi x vedere q che voltaggio 6 ? ATT ti lascia tenere 1,3 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro