Oveclock su ati hd 4870!! 850 mhz su gpu!!

Pubblicità
io uso solo gpu z ed eseguo dei test per verificare la stabilità della scheda a frequenze alte... se la scheda fa i capricci vuole dire che il voltaggio nn è stato aumentato--- che versione usi di att?

A che frequenze sei?

io avevo sentito che att a volte non segnava molto bene il vero voltaggio della scheda... adesso non so se hai tempo prova a vedere rivatuner oppure everest!:boh::ok:

io con la asus senza toccare niente dal bios sono arrivato a 850 e 1170 sulle ram, mica male.
nn vedo l'ora di vedere la tua guida su come flashare il bios perchè nn mi ci sono mai dedicato ma mi piacerebbe imparare! cosi posso vedere di fare qualcosa con la mia 4870x2 che nn sale pressochè niente. consigli sto per metterla al fresco con il waterblock dedicato ybris. possibile che sia cpu limited con 3 gpu e il qx6800 a 4200? fatemi sapere!

Il flash del BIOS è una pratica molto semplice, ci sono diversi modi per farlo e sono a mio avviso uno più facile dell'altro.
L'unica difficoltà è quella di digerire un eventuale errore nel durante il flash del BIOS...ti assicuro che se per disgrazia ti si blocca il PC durante il flash, bestemmi in tutte le lingue del mondo :lol:

Dipende da quanti punti fai con 3d mark e cosa intendi per cpu limited!!(con quella scheda cmq io ci vedrei un bel qx9775 però):shock:

per i voltaggi usate rivatuner con plugin volterra.

per ilgravo. con il qx non dovresti essere cpulimited

e come faccio a mettergli quel plugin?? cioè lo devo scaricare e poi lo metto nella cartella di riva tuner??

EDIT:
trovato su un altro forumla guida per questo plugin... pero va solo con le ultime schede video...

no... è un plugin gia dentro a riva tuner che permette di agire direttamente sul bus...

ok ok:shock:

Edit: se no ti consigliavo di salvare il bios modificato installato sulla scheda e vedere che valori c'erano scritti

caso mai se ti interessa ti posso mandare per pm il link dove viene spiegato questo plugin e di come fare a creare una soft vmod...

Grazie ma lo so cm si attiva il plugin:P... ho già guardato sulla guida..:ok:
però cn la mia nvidia 8600 m gs del portatile non funziona che peccato--:(

purtroppo la mia vga è molto vecchia (nvidia 6600...:look:) e questi valori non li riesco a trovare sia da gpu-z che da riva tuner...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro