Oveclock su ati hd 4870!! 850 mhz su gpu!!

Pubblicità
Mi è successa per la prima volta che con la schermata di ati try tool la scheda è diventata instabile e mi è venuto fuori una blue screen dopo che i driver hanno smesso di rispondere!!! non è che ati try tool blocca i voltaggi delle schede? non si può controllare con qualche altro programma?

Prova con rivatuner...il fatto è che non credo che i volt siano aumentati:sisi:

E perchè prima mi reggeva gli 850 mhz e adesso con att faccio 2 minuti di far cry 2 e si riavvia il pc????:inchino:
Per me la faccenda è questa:
In ambiente desktop i voltaggi rimangono 1.26 per il risparmio energetico
Quando poi si va a giocare i voltaggi salgono secondo le impostazioni del bios a 1.35.

Edit:E come mai in att mi segna 1.26 costanti?

E perchè prima mi reggeva gli 850 mhz e adesso con att faccio 2 minuti di far cry 2 e si riavvia il pc????:inchino:
Per me la faccenda è questa:
In ambiente desktop i voltaggi rimangono 1.26 per il risparmio energetico
Quando poi si va a giocare i voltaggi salgono secondo le impostazioni del bios a 1.35.

In idle la scheda viaggia a 1.083 volt

Quindi io non so cosa fare spiegami tu!!! Ho riprovato con att e segna 1.26 costante con 850 mhz effettivi!! però non me li tiene gli 850 mhz a quel voltaggiooo!!:inchino:

Intanto posto delle immagini di 3d mark 06
immagine5y.jpg
http://img9.imageshack.us/img9/8995/immagine5y.jpg

Il voltaggio ora me lo tiene,ma nonappena passo in 3d ritorna a 1,263 ..... devo lavorarci ancora.....

EDIT : ho già risolto...un riavvio ha sistemato tutto . La GPU non riesco a farla salire oltre gli 830 mhz , anche a 1,34 V , ma ho notato che le memorie invece salgono bene! Ho cmpletato un giro di 3Dmark2006 con memorie a 1050 Mhz senza crash !! vedo se salgono ancora.....

@superaski : il tuo punteggio alla sola scheda è minore del mio , che frequenze hai usato per quel test?

93257781.jpg

Ecco lo screen : Cpu a 1,4V x 3500mhz , vga a 1,31V x gpu a 799mhz e memorie a 1050mhz ( 4200mhz ) .

85132168.jpg

Usi già windows 7 ?Notevole!!! cmq le frequenze della scheda erano 850 mhz e 1000:ok:

Edit:Non si vede niente in quelle immagini.
2° Edit:Con 3d mark VAntage??? Quanto fai?

Con questa si dovrebbe vedere!!
Adesso provo il 3DmarkVantage ..... zi zi è Winzozz 7 Build 7077 64 bit !

60177700.jpg

:asd:Poi spiega come hai risolto cn i voltaggi.
Forse è il sistema operativo 64 bit che ti da tutto quel vantaggio?? boh:asd:

:asd:Poi spiega come hai risolto cn i voltaggi.
Forse è il sistema operativo 64 bit che ti da tutto quel vantaggio?? boh:asd:

Mah!!!! E' ancora un mistero! Ho flashato mille volte il bios senza nessun risultato..... ieri ho fatto un bel formattone ,ho installato 7 e quando ho visto che ersa stabile, sono andato di driver 9.2 ( i 9.4 inspiegabilmente sono sono andati ) e di ATT ..... et voilà ! come per magia ATT mi fa alzare tutto alle stelle! Forse basta disinstallare ATT e dare una bella pulita,flashare il bios e reinstallare ATT!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro