PROBLEMA Outlook New si resetta ad ogni avvio

ManuMaker

Utente Attivo
294
17
Scarsa attenzione alle regole del Forum
Ciao ragazzi ho un problema con Outlook New e avrei bisogno di aiuto.
Molto semplicemente non mi segna mai come lette le email quando riapro l'app, cioè anche se la uso e segno tutti i messaggi come letti, quando poi la riapro tornano come da visualizzare, è come se ci fosse proprio un problema di sincronizzazione, questo con tutti gli account collegati ad essa (anche il principale). Tutto ciò col vecchio Outlook non mi succedeva (ne' mi succede tutt'ora).
Per quanto riguarda gli account sono, almeno apparentemente, tutti perfettamente sincronizzati, ho provato ogni soluzione possibile al riguardo ma non riesco mai a risolvere.
Sono l'unico a cui è capitato?
 

Eren88

Utente Èlite
1,573
709
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Ciao, considerando che il programma è uscito da poco è sicuramente un bug. Mi chiedo come siano riusciti a far buggare un programma che è sostanzialmente il sito messo in una finestra, ci vuole del talento xD

Per me ti conviene tenere il vecchio Outlook oppure passare direttamente a qualcosa di migliore tipo Mozilla Thunderbird, o se vuoi qualcosa di più moderno graficamente c'è Wino Mail di cui ho letto diversi pareri positivi in rete
 
  • Mi piace
Reazioni: ManuMaker

ManuMaker

Utente Attivo
294
17
Ciao, considerando che il programma è uscito da poco è sicuramente un bug. Mi chiedo come siano riusciti a far buggare un programma che è sostanzialmente il sito messo in una finestra, ci vuole del talento xD

Per me ti conviene tenere il vecchio Outlook oppure passare direttamente a qualcosa di migliore tipo Mozilla Thunderbird, o se vuoi qualcosa di più moderno graficamente c'è Wino Mail di cui ho letto diversi pareri positivi in rete

Si infatti! Ma porca miseria cosa ci voleva a farlo bene? Sono l'azienda più grande al mondo
Comunque grazie dei consigli, lascio il thread aperto nel caso qualcuno abbia il mio stesso problema
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!