GUIDA Ottimizzazione windows Seven

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se è gia stasto scritto, ma consiglierei di aggiungere la deframmentazione tramite cmd o file batch precedentemente creato con seguente riga di comando: defrag C: /u /v ,avviando comunque cmd come amministratore; visto che l'utility non funziona

non so a te ma a me il defrag funziona correttamente solo che per lo meno io lo ho disabilitato sul disco di sistema visto che ho un ssd...

A me si blocca ai consolidamenti e non muove niente, ma è un problema che capita a molti

ciao una domanda una settimana fa la memoria virtuale (Spazio disponibile:) stava 216678 invece ora sta 208876 quando arriva a 0 che succede?
questa sarebbe la memoria virtuale che aiuta la ram con il filepaging
http://i41.tinypic.com/2m5ldg3.jpg

hai scaricato qualche file pulizia la hai fatta? il file di paging lascialo come sta tanto i sistemi a 32 + di 3.5gb di memoria non gestiscono

hai scaricato qualche file pulizia la hai fatta? il file di paging lascialo come sta tanto i sistemi a 32 + di 3.5gb di memoria non gestiscono

si il file paging non lo proprio toccato, pero continua a scendere che programma mi consigli :) ?

ma ti diminuisce lo spazio disco? spiegati bene che non si è capito... o meglio io ho capito che il tuo spazio disco è leggermente diminuito sbaglio?

come memoria ho 195 Gb disponibile ora, solo che facendo avanzate nella memoria virtuale (file paging che aiuta la ram) mi segna 203554 ora, mentre prima ne avevo di più, devo fare una pulizia? qualcosa?

un altra cosa con un alimentatore da 500W quando gioco ad alcuni giochi diventa leggermente più caldo con la Gtx550 ti è normale :) giusto?

allora è giusto leggi spazio disponibile che è lo spazio che hai sul disco quindi quando scarichi installi ecc lo spazio diminuisce è normale... per l'ali che si scalda anche li è normale in quanto hai + richiesta di energia di quando il pc compie operazioni banali

si ma riguardo lo screen che ho messo sopra? la memoria virtuale se arriva a 0 che succede?

io non capisco se mi stai prendendo in giro oppure non riesci a capire e non so + come spiegartelo xkè veramente è una cosa stupidissima 2m5ldg3.webp
Te lo spiego per l'ultima volta poi smetterò di rispondere xkè veramente è assurdo non capire una cosa così elementare.

Allora da quello che posso vedere Hai una sola partizione C: tu li dentro ci metti tutti i tuoi file mp3 video cache del browser temporanei e aggiornamenti di windows dove dice Spazio disponibile è lo spazio del tuo disco di sistema "C:" quindi + lo riempi + quello spazio si abbassa ora non vedo che ci sia ancora da capire e tra l'altro stiamo andando off-topic xkè qui stiamo parlando di xp e non di 7! ora hai capito?

nono ma questo lo so, io intendevo un altra cosa cmq io non prendo in giro a nessuno hai frainteso, scusa se ho dato fastidio , scusa davvero :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro