GUIDA Ottimizzazione windows Seven

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io voglio sfruttare tutti e 4 GB (64bit) perche il 32 bit max 3 GB, però non voglio che il 64 bit sfruttasse troppa ram (ad esempio si prende 1 gb di ram solo il SO e quindi mi rimangono 3 Gb uguale al 32 bit.) andrebbe bene anche 550 MB per il SO win 7 64 bit(ovviamente devo seguire la tua splendida guida)
un ultima cosa, io il pc non lo uso per lavorare ecc... solo per giocare e andare su internet , mi consigli Win 7 HOME giusto? il premium è l'ultimate ha troppa roba inutile (PER ME)

il tuo SO quanta ram occupa quando non hai aperto niente? per curiosità

come posso rimuovere il paging che utilizza la ram?

Ultima modifica:
Se non sbaglio c'é scritto. Cmq diabilitando il pagine avrai+ ram occupata dammi retta provato e poi ne ripariamo xké così stiamo discutendo del nulla

ok allora la settimana prossima prendo Win 7 Home 64 bit, faccio la guida e poi ti faccio sapere :) grazie bello buona pasqua

Guarda, Home Premium 64 bit con firewall + antivirus + Impostazioni NVIDIA all'avvio occupa circa 1.19 GB di RAM. Quindi io andrei sul sicuro...4 GB di RAM bastano.

si ma 1.20 gb è troppo... devo cercare di liberare, max deve occupare 600 Mb... devo provare con quella guida
mi dicono che Home è il piu leggero di tutti.
si prende 1.20 gb e mi rimangono 3 gb come nel 32 bit... se non allegerisco

Ultima modifica:
Io l'ho ridotto quasi all'osso e occupa comunque quel GB. Quindi se cerchi sistemi operativi che occupano meno RAM, o ti indirizzi verso XP oppure verso qualche altro OS.

bhe ho letto che uno tizio ha ridotto il 64 bit win 7, a 500 mb :) + o - vorrei fare anche io cosi, xp mi occupa 200 mb alla ram e ho 3 Gb liberi mentre il 64 bit se si succhia 1 Gb avrò sempre 3 gb... e non so che fare... sto punto provo a installare faccio la guida sopra e vedere come sto...

win 7 home 64 bit con 4 gb, vorrei mettermi . . .

un pc Fisso. 600 mb o 1 gb c'e un po di differenza, voglio sfruttarla al massimo..quindi vorrei che il SO occupa meno ram possibile

Ultima modifica:
Anche il mio è un pc fisso mi dici le caratteristiche scheda madre ram CPU e tutto?

Si ma il discorso è inutile, dal mio punto di vista. 4 GB di RAM è difficile riempirli. Perchè preoccuparsi di queste differenze di qualche mb?

Guarda io lo so ho tentato di spiegarlo ad un mulino a vento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro