UFFICIALE EA app e Origin

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,837
3,757
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
Ieri stavo giocando a Bf 1 e spesso mi passava alla schermata del desktop con il puntatore del mouse fisso in alto a sinistra. Il gioco restava aperto, tant'è che premendo alt + tab tornavo a giocare.
Decido di chiudere il gioco e verificare i file, e mentre faccio ciò mi dice che sono in gioco su Need for Speed, ma io non ho avviato nulla e non ho la finestra del gioco aperta.
Disinstallo e reinstallo Origin, faccio una partita e sembra ok.
Stamattina avvio Bf 4 e ogni tanto mi fa uno scherzo simile. Praticamente succede che la schermata di gioco si metta in finestra e dopo pochi istanti torna a schermo intero. Se a quel punto faccio alt + tab dice che sono in gioco su Nfs. E dopo 2 secondi che sono Online (il tasto Gioca su Nfs passa da non selezionabile a slezionabile).
Sembra succedere solo con origin perchè poi ieri pomeriggio e sera ho giocato parecchie ore su steam e non ho mai avuto problemi.
Anche mentre scrivo sto messaggio, mi passa alla schermata di orign o mi lampeggia l'icona come quando avvii un gioco, e sempre nfs. Ma ovviamente non parte niente.
Ma che c***o sta succedendo?? E' mai capitata a voi una roba del genere? Che dovrei fare?
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Ieri stavo giocando a Bf 1 e spesso mi passava alla schermata del desktop con il puntatore del mouse fisso in alto a sinistra. Il gioco restava aperto, tant'è che premendo alt + tab tornavo a giocare.
Decido di chiudere il gioco e verificare i file, e mentre faccio ciò mi dice che sono in gioco su Need for Speed, ma io non ho avviato nulla e non ho la finestra del gioco aperta.
Disinstallo e reinstallo Origin, faccio una partita e sembra ok.
Stamattina avvio Bf 4 e ogni tanto mi fa uno scherzo simile. Praticamente succede che la schermata di gioco si metta in finestra e dopo pochi istanti torna a schermo intero. Se a quel punto faccio alt + tab dice che sono in gioco su Nfs. E dopo 2 secondi che sono Online (il tasto Gioca su Nfs passa da non selezionabile a slezionabile).
Sembra succedere solo con origin perchè poi ieri pomeriggio e sera ho giocato parecchie ore su steam e non ho mai avuto problemi.
Anche mentre scrivo sto messaggio, mi passa alla schermata di orign o mi lampeggia l'icona come quando avvii un gioco, e sempre nfs. Ma ovviamente non parte niente.
Ma che c***o sta succedendo?? E' mai capitata a voi una roba del genere? Che dovrei fare?
A me mai successo
 

powerix

Utente Èlite
6,026
1,464
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ieri stavo giocando a Bf 1 e spesso mi passava alla schermata del desktop con il puntatore del mouse fisso in alto a sinistra. Il gioco restava aperto, tant'è che premendo alt + tab tornavo a giocare.
Decido di chiudere il gioco e verificare i file, e mentre faccio ciò mi dice che sono in gioco su Need for Speed, ma io non ho avviato nulla e non ho la finestra del gioco aperta.
Disinstallo e reinstallo Origin, faccio una partita e sembra ok.
Stamattina avvio Bf 4 e ogni tanto mi fa uno scherzo simile. Praticamente succede che la schermata di gioco si metta in finestra e dopo pochi istanti torna a schermo intero. Se a quel punto faccio alt + tab dice che sono in gioco su Nfs. E dopo 2 secondi che sono Online (il tasto Gioca su Nfs passa da non selezionabile a slezionabile).
Sembra succedere solo con origin perchè poi ieri pomeriggio e sera ho giocato parecchie ore su steam e non ho mai avuto problemi.
Anche mentre scrivo sto messaggio, mi passa alla schermata di orign o mi lampeggia l'icona come quando avvii un gioco, e sempre nfs. Ma ovviamente non parte niente.
Ma che c***o sta succedendo?? E' mai capitata a voi una roba del genere? Che dovrei fare?
Virus

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Matu

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,837
3,757
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
Virus

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Credimi è la prima cosa a cui ho pensato. Però poco fa ho giocato a NFS e non ho avuto nessun problema.
Inoltre ieri ho seguito i primi 4 passaggi di questa guida e non mi ha trovato nulla. Malwarebytes inoltre non l'ho disinstallato e ho rifatto una scansione oggi e non ha trovato niente nemmeno stavolta.
 

powerix

Utente Èlite
6,026
1,464
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
Origin da unz settimana all'avvio del PC crash sempre, poi premo riavvia e riparte
Forse hanno solo problemi i server origin

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
 

ashan

Utente Attivo
543
229
Credimi è la prima cosa a cui ho pensato. Però poco fa ho giocato a NFS e non ho avuto nessun problema.
Inoltre ieri ho seguito i primi 4 passaggi di questa guida e non mi ha trovato nulla. Malwarebytes inoltre non l'ho disinstallato e ho rifatto una scansione oggi e non ha trovato niente nemmeno stavolta.
Ti consiglio di disinstallare malwarebyte e simili,installano solo tanta schifezza nei pc senza risolvere nulla ..windows defender è più che sufficiente ..mai installato altri antivirus o simili sul mio pc e mai un problema ,pc perfettamente funzionante e mai formattato da quando anni fa ho acquistato windows 8.1 poi aggiornato a windows 10

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,837
3,757
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
Ti consiglio di disinstallare malwarebyte e simili,installano solo tanta schifezza nei pc senza risolvere nulla ..windows defender è più che sufficiente ..mai installato altri antivirus o simili sul mio pc e mai un problema ,pc perfettamente funzionante e mai formattato da quando anni fa ho acquistato windows 8.1 poi aggiornato a windows 10

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Ho installato malwarebytes perchè veniva indicato nella guida, siccome temevo potesse essere un virus.
Altrimenti tengo solo windows defender.
 
  • Mi piace
Reazioni: ashan

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Altri giochi esclusivi Origin stanno arrivando anche su Steam!
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

Puffetto69

Nuovo Utente
47
4
CPU
I5-9600K
Dissipatore
CM Hyper 212 RGB
Scheda Madre
Rog STRIX Z-390 F gaming
HDD
Samsung ssd 1t
RAM
16gb hyperx 2933ghz
Monitor
Philips 27" FHD 80ghz
PSU
Antec Ea 750g pro
Case
Cooler Master
Net
Fibra
OS
Windows 7 Ice
Spero sia la sezione giusta. Ciao ragazzi non so se qualcuno di voi ha installato Origin, dell'ea. Al momento dell'installazione mi da l errore 14:07, dice che serve una connessione ad internet per ottenere la nuova versione, ma ovviamente la connessione c'è. Ho cercato un po' ma non ho trovato una risposta esaustiva, oltre il fatto che siano tutte in inglese, qualcuno sa aiutarmi?
 

Raddish

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti, in questi giorno sto avendo enormi problemi con Origin. Tutto è iniziato due giorni fa. Volevo giocare un po' a Star Wars Battlefront 2 e appena ci faccio i soliti due click sull'icona ,spunta l'aggiornamento di Origin e appena finito mi chiede di accedere all'account. Il problema è che ogni volta che cerco di entrare dice che ci sono problemi coi server. Ho provato a cambiare la password non una ma due volte, a disinstallare e reinstallare Origin ma niente. Ho provato ad accedere sul sito ufficiale della Ea e Origin ma niente, e come se il mio account fosse sparito nel nulla. E se provo a creare un nuovo account con la stessa mail dice che l'email è già registrata.

Qualcuno sa come risolvere questo fastidiosissimo problema?
 

powerix

Utente Èlite
6,026
1,464
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ciao a tutti, in questi giorno sto avendo enormi problemi con Origin. Tutto è iniziato due giorni fa. Volevo giocare un po' a Star Wars Battlefront 2 e appena ci faccio i soliti due click sull'icona ,spunta l'aggiornamento di Origin e appena finito mi chiede di accedere all'account. Il problema è che ogni volta che cerco di entrare dice che ci sono problemi coi server. Ho provato a cambiare la password non una ma due volte, a disinstallare e reinstallare Origin ma niente. Ho provato ad accedere sul sito ufficiale della Ea e Origin ma niente, e come se il mio account fosse sparito nel nulla. E se provo a creare un nuovo account con la stessa mail dice che l'email è già registrata.

Qualcuno sa come risolvere questo fastidiosissimo problema?

Aspetta 2 giorni poi contatta l'assistenza ea, forse qualcuno ha provato a hackerarti l'account e l'hanno bloccato, a me è successo ma mi hanno solo reimpostato la password.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!