UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Scusate ho preso fifa 21 in inglese, riscattato su origin, ci sarebbe modo di avere almeno i menu in italiano? Se contatto ea dite che potrei risolvere, magari una patch?
Ho trovato i file della lingua italiano da inserire, ma non funzionano, penso sia criptato.
Grazie a tutti.

Se la key è "region lock" o come si dice ci fai poco o niente
Non puoi nemmeno chiedere il rimborso, bisogna sempre verificare in fase di acquisto le lingue disponibili

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, non riesco ad installare origin, manca MSVCP140.DLL e VCRUNTIME140.DLL, ho provato a scaricare il pacchetto dal sito microsoft ma niente, se uso il client dal bowser potrebbe essere una soluzione? oppure i giochi non si avvieranno cmq? grazie, risolto, mancava anche il pacchetto x86, non sapevo c volesse

Ultima modifica:
Ciao a tutti, qualcuno di voi sta riscontrando o ha riscontrato problemi nel download dei giochi dal client origin?
Praticamente parte il download ma dopo pochi secondi crolla inesorabilmente fino a bloccarsi del tutto.
Questo problema lo riscontro solo su origin, steam e gog funzionano senza alcun problema e l'assistenza tecnica EA dà la colpa a fastweb perché i loro server sono ok, ma com'è possibile che con altri client funziona mentre origin no?

Ciao a tutti, qualcuno di voi sta riscontrando o ha riscontrato problemi nel download dei giochi dal client origin?
Praticamente parte il download ma dopo pochi secondi crolla inesorabilmente fino a bloccarsi del tutto.
Questo problema lo riscontro solo su origin, steam e gog funzionano senza alcun problema e l'assistenza tecnica EA dà la colpa a fastweb perché i loro server sono ok, ma com'è possibile che con altri client funziona mentre origin no?
In questi giorni Fastweb dà problemi un po' in tutta Italia (io sono rimasto senza internet per mezza giornata, la settimana scorsa, ad esempio), ma mi sembra strano che ti funzioni tutto tranne Origin, a me non funzionava proprio nulla, neanche la semplice navigazione...

In questi giorni Fastweb dà problemi un po' in tutta Italia (io sono rimasto senza internet per mezza giornata, la settimana scorsa, ad esempio), ma mi sembra strano che ti funzioni tutto tranne Origin, a me non funzionava proprio nulla, neanche la semplice navigazione...
Esatto, il problema è unicamente origin, il resto funziona normalmente.
Sul forum EA ci sono diversi utenti che hanno lo stesso problema, con thread aperti da diversi mesi, e guardacaso tutti hanno fastweb, ma quelli dell'assistenza rispondono di rivolgersi all'operatore perché a loro non risulta alcun problema.
Evidentemente l'ultima versione di origin è buggata e ha problemi con connessione fastweb, vai a sapere perché

Salve, ho giocato precendetemente a vecchi Fifa con un account EA di un mio amico che però non mi consente l'accesso alla Web App. Vorrei collegare FIFA 22 a questo nuovo account senza però intaccare l'account EA di altri giochi... è possibile? In caso andrebbe bene anche scollegare l'account EA per tutti i giochi e perderne di conseguenza i dati, ma non so bene come scollegare la mia PS5 all'account EA. Grazie in anticipo.

ciao, origin all'avvio mi propone di installare EA Play come app definitiva che andrà a sostituire Origin, cosa cambia? io ho due account origin con nome utente e rispettive password, uno lho creato per sbaglio dopo avere riscattato un gioco su amazon prime gaming, qualcuno ha già provato l'app EA Play?

Se può tornare utile a qualcuno che deve installare EA App come rimpiazzo di Origin, sul forum di EA ho trovato un workaround proposto da un utente per installare EA App su un drive diverso da C:\, se qualcuno è interessato recupero il link. L'ho testato personalmente e funziona.

Se può tornare utile a qualcuno che deve installare EA App come rimpiazzo di Origin, sul forum di EA ho trovato un workaround proposto da un utente per installare EA App su un drive diverso da C:\, se qualcuno è interessato recupero il link. L'ho testato personalmente e funziona.
Ma che utilità avrebbe? Non va bene installarlo su C:\?

Io vi dico invece che Battlefield 1 se avviato da dentro l'app non si avvia ma se cliccate sull'icona del desktop parte senza problemi, magari vi torna utile

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

ragazzi scusate ma perchè EA play è così buggata?? oggi questo errore e non mi fa avviare nulla
errore EA play.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro