UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità

Bene la situazione ora come ora è questa. Li ho contattati per la prima volta e mi hanno mandato il coso per cambiare la password, l'ho cambiata ma comunque non funzionava neanche dopo 24h che aspetto. Scrivo a ea di nuovo per dirgli che non funziona e mi mandano un intera lista da robe da fare con antivirus, internet, cancellare cache ecc... Neanche quello ha funzionato. Gli scrivo un altra email per dirli che non funzionava e mi hanno inviato di nuovo il coso per cambiare la password con scritto che a volte disabilitano alcuni account, ma comunque anche con password cambiata non cambia niente, ce sempre lo stesso messaggio di errore. È impossibile entrare non so che fare sono disperato.
 
Bene la situazione ora come ora è questa. Li ho contattati per la prima volta e mi hanno mandato il coso per cambiare la password, l'ho cambiata ma comunque non funzionava neanche dopo 24h che aspetto. Scrivo a ea di nuovo per dirgli che non funziona e mi mandano un intera lista da robe da fare con antivirus, internet, cancellare cache ecc... Neanche quello ha funzionato. Gli scrivo un altra email per dirli che non funzionava e mi hanno inviato di nuovo il coso per cambiare la password con scritto che a volte disabilitano alcuni account, ma comunque anche con password cambiata non cambia niente, ce sempre lo stesso messaggio di errore. È impossibile entrare non so che fare sono disperato.
Ma da browser riesci a loggarti?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
 
No neppure sul sito sia ea che origin
Lo hai detto a quelli dell'assistenza? Se si cosa ti hanno risposto?
Così a occhio o ti hanno cancellato l'account ma mi sembra strano, o bloccato o non saprei,
Comunque se il problema lo da su ogni browser o dispositivo il problema è sui server origin/EA....

Prova a loggarti da mobile tramite 4g, magari il tuo ip di casa lo hanno messo in una lista nera, boh
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
 
Si ho detto pure quello e mi hanno risposto le solite robe tipo prova a cancellare cache fare una roba con antivirus ecc... L'account cancellato non può essere perché se faccio crea nuovo account dice che l'email è gia registrata e accedendo dice "spiacenti si sono verificati alcuni problemi mi tecnici. Riprova più tardi. Penso che anche comunque provando a chiamarli o fare live chat non serva a niente se mi hanno dato tutti i sistemi possibili per sistemare. Unica sembra funzionare per 4G
 
Si ho detto pure quello e mi hanno risposto le solite robe tipo prova a cancellare cache fare una roba con antivirus ecc... L'account cancellato non può essere perché se faccio crea nuovo account dice che l'email è gia registrata e accedendo dice "spiacenti si sono verificati alcuni problemi mi tecnici. Riprova più tardi. Penso che anche comunque provando a chiamarli o fare live chat non serva a niente se mi hanno dato tutti i sistemi possibili per sistemare. Unica sembra funzionare per 4G
Se in 4g funziona allora è colpa del tuo provider internet, il casino sarà andare a spiegare alla Tim o l'operatore che hai a casa che non ti fanno loggare su un Launcher di EA

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Mentre cercavo di preordinare fifa mi ha dato un errore e mi hanno addebitato due euro a caso sulla carta. Io avevo 60 euro caricati, ora ne ho 58 e non posso provare a comprarlo su nessun altro sito dato che ho due euro in meno rispetto a quanti me ne servirebbero. Così ho contattato l'assistenza la quale mi ha detto che mi verranno restituiti in 7 giorni lavorativi. Hanno detto che è una specie di prenotazione di pagamento. Qualcuno saprebbe dirmi che cos'è e se effettivamente riavrò i miei soldi? Grazie
 
Mentre cercavo di preordinare fifa mi ha dato un errore e mi hanno addebitato due euro a caso sulla carta. Io avevo 60 euro caricati, ora ne ho 58 e non posso provare a comprarlo su nessun altro sito dato che ho due euro in meno rispetto a quanti me ne servirebbero. Così ho contattato l'assistenza la quale mi ha detto che mi verranno restituiti in 7 giorni lavorativi. Hanno detto che è una specie di prenotazione di pagamento. Qualcuno saprebbe dirmi che cos'è e se effettivamente riavrò i miei soldi? Grazie

Se è il tuo primo acquisto probabile sia stata una misura di sicurezza aggiuntiva che usano per verificare la validità della tua carta di credito.
 
Ultima modifica:
Sì però ora io non posso fare nulla se non aspettare che mi ridiano i soldi. Una cosa del genere non mi è mai capitata e sinceramente mi sembra una cavolata. Così fai solo perder tempo alla gente dietro ad assistenze varie. Comunque spero sia come dici tu. Grazie per l'aiuto
 
Sì però ora io non posso fare nulla se non aspettare che mi ridiano i soldi. Una cosa del genere non mi è mai capitata e sinceramente mi sembra una cavolata. Così fai solo perder tempo alla gente dietro ad assistenze varie. Comunque spero sia come dici tu. Grazie per l'aiuto
Nel tuo caso è un problema perchè hai la carta prepagata, con una carta di credito normale legata al tuo conto non avresti avuto nessun impedimento.
Come non lo avresti avuto se nella carta ci sarebbero stati 80€.
 
Mentre cercavo di preordinare fifa mi ha dato un errore e mi hanno addebitato due euro a caso sulla carta. Io avevo 60 euro caricati, ora ne ho 58 e non posso provare a comprarlo su nessun altro sito dato che ho due euro in meno rispetto a quanti me ne servirebbero. Così ho contattato l'assistenza la quale mi ha detto che mi verranno restituiti in 7 giorni lavorativi. Hanno detto che è una specie di prenotazione di pagamento. Qualcuno saprebbe dirmi che cos'è e se effettivamente riavrò i miei soldi? Grazie
devi aspettare almeno 7 giorni, i soldi li riavrai sicuramente, a volte ci mette anche di più, dipende dalla banca
 
Scusate ho preso fifa 21 in inglese, riscattato su origin, ci sarebbe modo di avere almeno i menu in italiano? Se contatto ea dite che potrei risolvere, magari una patch?
Ho trovato i file della lingua italiano da inserire, ma non funzionano, penso sia criptato.
Grazie a tutti.
 
Scusate ho preso fifa 21 in inglese, riscattato su origin, ci sarebbe modo di avere almeno i menu in italiano? Se contatto ea dite che potrei risolvere, magari una patch?
Ho trovato i file della lingua italiano da inserire, ma non funzionano, penso sia criptato.
Grazie a tutti.

Se hai acquistato una versione che non supporta l'italiano penso tu possa farci ben poco.
Dovevi fare attenzione al momento dell'acquisto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top