UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
non ho provato, ogni volta riavvio il pc e poi funziona, che strano, stavo pensando di reinstallarla che ne pensi?
beh, cancellare la cache
ragazzi scusate ma perchè EA play è così buggata?? oggi questo errore e non mi fa avviare nulla

beh, cancellare la cache

ho provato ma nulla, l'unico modo e riavviare il pc, senza senso, ho ancora origin installato nel sistema, potrebbe essere quello il problema?

Ultima modifica:
ho provato ma nulla, l'unico modo e riavviare il pc, senza senso, ho ancora origin installato nel sistema, potrebbe essere quello il problema?
probabile xD e perchè non l'hai tolto quello schifo ahahahha
sempre la stessa regola: Mai avere 2 software che fanno la stessa cosa hehehe

giusto, ahahahahahha, non lo so, è ancora lì ad occupare spazio, ora ho staccato tutto, volevo giocare ma son stato 2 ore risistemando tutti i cavi e mi è passata la voglia, domani ti aggiorno, grazie per il supporto

giusto, ahahahahahha, non lo so, è ancora lì ad occupare spazio, ora ho staccato tutto, volevo giocare ma son stato 2 ore risistemando tutti i cavi e mi è passata la voglia, domani ti aggiorno, grazie per il supporto
Ho avuto lo stesso problema, dopo 2h circa hanno ripristinato. Screenshot_20230313_125817_Chrome.webp

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

nulla, origin era già disinstallato, mi ricordavo male, ho provato anche a disinstallare EA ma addirittura si blocca la disintallazione, l'unica via ogni volta è riavviare il pc, assurdo, posso provare a dare una passata con ccleaner, magari qualche file nel registro si è incasinato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho avuto lo stesso problema, dopo 2h circa hanno ripristinato. Visualizza allegato 455310

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
a me continua a dare problemi

nulla, origin era già disinstallato, mi ricordavo male, ho provato anche a disinstallare EA ma addirittura si blocca la disintallazione, l'unica via ogni volta è riavviare il pc, assurdo, posso provare a dare una passata con ccleaner, magari qualche file nel registro si è incasinato
--- i due messaggi sono stati uniti ---

a me continua a dare problemi
Bah. Sentite, a me EA nuovo funziona, ma ogni volta che lo apro mi dice "impossibile connettersi" ma alla fine si connette comunque dopo che lo ho aperto una seconda volta ahahahha.
Secondo me è ancora in beta e hanno tolto solo la dicitura "beta"

Bah. Sentite, a me EA nuovo funziona, ma ogni volta che lo apro mi dice "impossibile connettersi" ma alla fine si connette comunque dopo che lo ho aperto una seconda volta ahahahha.
Secondo me è ancora in beta e hanno tolto solo la dicitura "beta"
Pare abbiano sistemato.. pare, non mi sta facendo neanche l'errore iniziale, quello che faceva a te

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

Pare abbiano sistemato.. pare, non mi sta facendo neanche l'errore iniziale, quello che faceva a te

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
buono, io devo aprirlo sempre 2 volte ma alla fine alla seconda funziona.
tanto bf2042 ormai è una m***a, le persone giocano solo per il KD peccato però che giochino sempre su conquista sti fenomeni del cazz
andassero su deatmatch maledetti
io tornerò su bf1 ormai unico bf rimasto decente.
finalmente hanno chiuso origin, non se ne poteva piu xD
secondo me ea app è piu minimal, ha meno fronzoli, strutturata meglio secondo me, se risolvono quei problemi di connessione sarà un buon launcher

buono, io devo aprirlo sempre 2 volte ma alla fine alla seconda funziona.
tanto bf2042 ormai è una sheetah, le persone giocano solo per il KD peccato però che giochino sempre su conquista sti fenomeni del cazz
andassero su deatmatch maledetti
io tornerò su bf1 ormai unico bf rimasto decente.
finalmente hanno chiuso origin, non se ne poteva piu xD
secondo me ea app è piu minimal, ha meno fronzoli, strutturata meglio secondo me, se risolvono quei problemi di connessione sarà un buon launcher
si, anche a me ha dato una buona impressione EA, a parte qualche errore all'avvio che ieri non si è presentato (magari oggi ritorna ahahahah), non sò, pensa che il 2042 vorrei acquistarlo, alla fine sono i titoli che gioco di più, fps multiplayer, ma con i 3.99 euro mensili di abbonamento mi pare di capire che ci sono tanti titoli accessibili, tra cui bf2042

Ultima modifica:
ciao ragazzi, è capitato a qualcuno di voi un problema simile acquistando un gioco con una carta prepagata? forse stanno verificando i dati della carta?
Immagine 2023-05-20 182329.png

ragazzi buongiorno, se provo ad avviare un gioco (grid) tramite l'app xbox che si collega in automatico ad EA mi vien fuori questoScreenshot 2024-05-01 133742.webp
se provo a scaricare un altro gioco (sempre tramite il game pass che si collega ad EA) non mi parte il dowloads, mi sembra si sia corrotto qualcosa, potete aiutarmi? grazie

ragazzi buongiorno, se provo ad avviare un gioco (grid) tramite l'app xbox che si collega in automatico ad EA mi vien fuori questoVisualizza allegato 477174
se provo a scaricare un altro gioco (sempre tramite il game pass che si collega ad EA) non mi parte il dowloads, mi sembra si sia corrotto qualcosa, potete aiutarmi? grazie
in qeusti casi fai prima a disinstallar tutto e ripartire, successe anche a me,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro