Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha ha ha fantastico commento :lol::lol:aumentano la temperatura all'interno dell'occhio... passiamo a liquido? :lol:
no, davvero... Lidoboy, più che toccatina direi "smerigliatina", sto grattando da mezz'ora con tanto di "corna" con l'altra mano... per fortuna sono uno che usa di più il PC che il cell... il mio è un ottimo soprammobile... :sisi:
Tutto può ucciderci o farci prendere il cancro, a parte alchool e sigarette e droghe varie, anche il leggerissimo ma perennemente presente smog che respiriamo tutti i giorni no stop, il cibo scaldato al micro-onde o la visione di tv e monitors.
e' colpa di youtube edi un video virale di qualche anno fa...
Tanto leggero non lo definirei ... io abito in centro e anche se sono al 4° piano ogni due giorni trovo letteralmente un tappeto di fuliggine nera sul balcone ... pensate quelli che abitano al piano terra cosa respirano.
Tornando al discorso cellulari ... c'è un mio vicino di casa convinto che mettendo 4 cellulari uno di fronte all'altro e facendoli squillare contemporaneamente si puo friggere un uovo delle radiazioni che mandano :lol: