Ora è ufficiale: la radiazione del tuo cellulare potrebbe ucciderti

Pubblicità
a dirla tutta, quasi tutte le cose "non naturali" non fanno bene...non dico di ritornare all'età della pietra, ma tutta questa evoluzione non da di certo una marcia in piu alla nostra salute!

Ehmm... forse vi state dimenticando che l'articolo è una bufala, non mi sembra il caso di tirare fuori conclusioni affrettate...

@Manu cosa vuol dire non naturale scusa? Guarda che il confine naturale/artificiale distingue solo chi ha creato, le sostanze esistono in natura con o senza l'intervento dell' uomo...
Tanto per dire, il veleno più pericoloso è la tossina botulinica, ne bastano pochi etti per uccidere ogni essere umano sulla terra, ed è di origine naturale

Ultima modifica:
forse mi sn espresso male, intendo che molte cose che al giorno d'oggi si usano (esempio i pesticidi per le piante), non fanno per nnt bn alla salute anche se poi si ha piu raccolto...anche il petrolio anche se è naturale fa male...se noi lo lasciassimo lì dovè, non farebbe male...potremmo usare le energie alternative...ma non le tirano ancora fuori(cioè ci sono ma è cm non ci fossero) perchè altrimenti l'economia dei petrolieri andrebbe a rotoli...

aumentano la temperatura all'interno dell'occhio... passiamo a liquido? :lol:
no, davvero... Lidoboy, più che toccatina direi "smerigliatina", sto grattando da mezz'ora con tanto di "corna" con l'altra mano... per fortuna sono uno che usa di più il PC che il cell... il mio è un ottimo soprammobile... :sisi:
ha ha ha fantastico commento :lol::lol:

Ha abbastanza stufato come argomento. Ogni volta che giungono ad una conclusione arriva qualcun altro a smentire tutto.

Questo forse con i mattoni di 15 anni fa con antenne che sembravano ricevitori satellitari... Ormai i moderni cellulari sono schermati e l'antenna si trova obbligatoriamente per la legge il più lontano possibile dal cranio...

Vi ricordo che anche l'oms ha dichiarato che i cellulari e il wi-fi(il wi-fi è più debole, quindi fa meno male) POTREBBERO essere cancerogeni...non c'è niente di sicuro ma io non mi preoccuperei del wi-fi e del cellulare quanto dei forni a microonde, i televisori, il rasoio elettrico, le antenne(probabillmente l'hanno già detto ma non mi andava di leggere 5 pagine di commenti) e anche se uno di noi decidesse di ritornare a vivere nell'era della pietra, c'è comunque la gente intorno a noi che continua ad utilizzare cellulari, wi-fi, ecc. quindi volenti o nolenti saremo sempre in mezzo alle onde elettromagnetiche

Vi voglio raccontare un episodio accaduto qualche tempo fa(l'ho letto in un articolo su non so quale sito)praticamente in un congresso con centinaia di persone hanno chiesto chi in quel momento aveva mal di testa, e nessuno lo aveva...Dopo un pò hanno acceso i router e hanno detto a queste persone che nella stanza in cui si trovavano avevano acceso il wi-fi e hanno ri-chiesto chi aveva mal di testa e alcune persone dicevano di non sentirsi tanto bene... dopo un pò hanno spento i router e hanno detto di aver spento il wi-fi e hanno fatto la stessa domanda e ristavano tutti bene...poi hanno riacceso il wi-fi senza dirlo e indovinate un pò?? hanno chiesto di nuovo chi aveva mal di testa e stavano tutti bene.
Questo per dimostrare che molte volte è più un malessere psicologico che un VERO malessere.
Oggi mi sono alzato presto, spero che abbiate capito :lol:

Ecco dove finiscono i soldi che paghiamo, in queste cavolate.
Tutto può ucciderci o farci prendere il cancro, a parte alchool e sigarette e droghe varie, anche il leggerissimo ma perennemente presente smog che respiriamo tutti i giorni no stop, il cibo scaldato al micro-onde o la visione di tv e monitors.
Un cellulare di sicuro è ininfluente.
Non so quale sia o come si chiami il settore che faccia questi lavoretti, ma se fosse in me lo cancellerei a vita e manderei tutti a casa i dipendenti e investirei quei capitali nel settore medico e farmaceutico e intendo roba seria.

giusto ieri sera, facendo zapping, pensavo: sullo schermo posso vedere alcune centinaia di canali diversi, alcuni anche in alta definizione, e tutti "passano" in quel piccolo filo che va alla parabola.... che raccoglie tutti questi canali "dal cielo"; ciò vuol dire che, ogni volta che esco di casa, ho 600 canali che mi "piovono" dentro al cervello... senza contare quelli del digitale terrestre, della tv analogica, della radio.... E sono tutti trasportati da radiazioni elettromagnetiche!!!

E stiamo ancora a preoccuparci dei cellulari? :lol:

Tutto può ucciderci o farci prendere il cancro, a parte alchool e sigarette e droghe varie, anche il leggerissimo ma perennemente presente smog che respiriamo tutti i giorni no stop, il cibo scaldato al micro-onde o la visione di tv e monitors.

Tanto leggero non lo definirei ... io abito in centro e anche se sono al 4° piano ogni due giorni trovo letteralmente un tappeto di fuliggine nera sul balcone ... pensate quelli che abitano al piano terra cosa respirano.

Tornando al discorso cellulari ... c'è un mio vicino di casa convinto che mettendo 4 cellulari uno di fronte all'altro e facendoli squillare contemporaneamente si puo friggere un uovo delle radiazioni che mandano :lol:

Tanto leggero non lo definirei ... io abito in centro e anche se sono al 4° piano ogni due giorni trovo letteralmente un tappeto di fuliggine nera sul balcone ... pensate quelli che abitano al piano terra cosa respirano.

Tornando al discorso cellulari ... c'è un mio vicino di casa convinto che mettendo 4 cellulari uno di fronte all'altro e facendoli squillare contemporaneamente si puo friggere un uovo delle radiazioni che mandano :lol:

Sei tu che sei abituato troppo bene e non sai di cosa parli ( senza offesa ;) ), Sei mai stato nella nazioni povere dell'asia ? parli di smog ma tu non lo sai che cosa vuol dire smog, quello che c'è quì in italia è aria purissima in confronto.

Vai a farti un bel giretto a Manila piuttosto.
I soliti viziatelli che parlano di econologia e vivere a contatto con la natura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro