Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd: nuooo.. la radiazione di fondo nuooo.. :asd:Già che siamo in tema potremmo parlare della PERICOLOSITA' delle radiazione di fondo... -.-
Per non parlare del pericolosissimo campo magnetico terrestre...
Ok, ma il trasformatore non genera un campo equiparabile a quello del cell.. :Dsarettina ha detto:a proposito di campi elettromagnetici..ogni trsfaormatore (presente all'interno di OGNI dispositivo da attaccare alla rete elettrica) genera un campo elettromagnetico....non mi sembra che ci siano stati morti a causa dei campi elettromagnetici dalla scoperta dell'elettromagnetismo..e si parla di 160 e passa anni fa. ;)
2)certe notizie non vengono pubblicate o tenute nascoste...ti faccio un esempio: due anni fa se non era per internet e per le notizie sul vaccino mi sarei vaccinato.Sai cosa conteneva quel vaccino anti-influenzale: squalene , mercurio, è da notare che non era neanche stato testato...ma i signori non lo dicevano...quindi per favore evitiamo di screditare tutto. a volte la verità sta dietro l'angolo e non vogliamo notarla...potrebbe essere una bufala..ma sappiate che non ho ne volontariamente nè involontariamente diffuso notizie false...volevo solo aprire una discussione della quale non si parla molto nei thread o forum visto che ci si occupa di tecnologia
Ultravioletto, visibile, raggi gamma e raggi X. Sono queste le radiazioni ionizzanti, quelle in grado di spezzare i legami chimici del DNA formando ioni e radicali liberi, non certo le onde radio che sono ordini e ordini di grandezza meno energetiche rispetto a raggi X e raggi gamma...e questo non lo dico io o un forum o un sito internet, ma la meccanica quantistica.- Le frequenze utilizzate dai cellulari possono causare danni al DNA delle cellule del corpo. La radiazione provoca la formazione di 'formazioni di radicali liberi' all'interno delle cellule; tali radicali sono notoriamente cancerogeni.
Sara, perchè "lA tettA"??Ovvio, ovvio, ma era per chiarire meglio la mia posizione :D
Io la tetta me la sono comunque toccata ahahahah
Per aumentare l'agitazione termica delle molecole ci vogliono le microonde, che sono più energetiche delle onde radio.Piccola curiosità: le mie nozioni di fisica si fermano al liceo ma le frequenze del 3G sono parecchio vicine a quelle d'agitazione termica delle molecole d'acqua o sbaglio?
I cellulari invece lavorano a 900 o 1800 MHz, siamo nello stesso ordine di grandezza delle onde usate per le trasmissioni radioni (87-108 MHz).wikipedia ha detto:Il forno a microonde utilizza un generatore a magnetron per produrre microonde alla frequenza di circa 2,45 GHz per cuocere il cibo. Il riscaldamento e la conseguente cottura è dovuto al fatto che le microonde causano un aumento dell'energia rotazionale delle molecole di alcune sostanze e in particolare dell'acqua. Le molecole dell'acqua infatti hanno un momento di dipolo elettrico che ha la stessa energia delle microonde. Dato che la materia organica è composta in prevalenza di acqua, il cibo può essere cucinato facilmente con questa tecnica.
Sara, perchè "lA tettA"??
I cellulari invece lavorano a 900 o 1800 MHz, siamo nello stesso ordine di grandezza delle onde usate per le trasmissioni radioni (87-108 MHz).
Se proprio vogliamo fare gli allarmisti, possiamo dire che è molto più pericoloso il wifi che lavora proprio a 2,4 GHz!! Al bando modem, router, tastiere e mouse senza fili! :D
Partiamo dal fatto che E=hv900-1800 sono le frequenze GSM se non sbaglio.
L'umts, o 3G, lavora se non sbaglio su altre frequenze (ad esempio il 3G vodafone se non sbaglio è sui 2100 Mhz).
Negli USA mi risulta ci siano parecchie bande diverse per il 3G che vanno dai 900 ai 2600 Mhz.
LOL :lol::lol::lol:io posso dire una cosa,tenendo il cellulare nella tasca destra,ho notato che ho meno peluria sotto quella tasca che sotto quella sinistra :look::look::look: