opinioni su Google+

Pubblicità

spooky143

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
56
posto in questa sezione sperando di non sbagliare^^

che ne pensate del social network di Google? lo usate?

l'unica pecca, a parer mio, è che in Italia lo usiamo ancora in pochissimi anche se avrebbe molto più potenziale di facebook.

Lo uso da quanto si poteva fare l'iscrizione solo se invitati, devo dire è un ottimo social network migliore di quella me... di Facebook anche se poco diffuso perchè la gente reputa migliore "Facebook" di Google+ senza neanche averlo provato:cav:

pure io sono utente dal day-one si può dire però ad oggi ne ho fatto uso in modo passivo.. ossia mi limito a seguire 'altri' e gente famosa, come fosse twitter..

ed è un peccato viste le potenzialità social rispetto a FB.

anche alla luce degli aggiornamenti fatti ieri.. per organizzare eventi, aggiungere foto.

per non parlare delle cerchie e della facilità con cui si possono gestire. Insomma un altro mondo rispetto a FB

- - - Updated - - -

io non ho ancora capito a cosa serva :look:
son serio eh

è un social network :) come Facebook fai conto, ma di Google e strutturato molto meglio

presente su g+ con invito pervenutomi quasi un anno fà... tra l'altro ho 125 tra gli amici ma lui non sa chi sono io :P

In US se ne parla come
"G+ is like the gym, everybody has a subscription but nobody goes there"

A me non e` mai piaciuto, ci sono dal day-one

EDIT non e` che non mi piace, ma ho riaperto fb da 2 settimane, ma il pensiero e` lo stesso, quale beneficio potrebbe portare il cambiare piattaforma da FB a G+ a Twitter etc?

g+ da benefici se si è anche utenti android .

anzi, tutta l'integrqazione tra i servizi google diventa una manna .

anche l'integrazione con YT è comoda , pure drive .. insomma, per me è insostituibile

anche io lo uso ma purtroppo è ancora sconosciuto. con facebook ormai non esiste piu privacy ma per colpa della popolarità tutti (o almeno la magiorparte lo usano). ha solo bisogno di piu pubblicità, speriamo che in futuro diventi piu popolare di facebook

bisogna dire che android è la forza trainante, visto questo stima per google che non ha adottato una soluzione " apple-way" bandendo il client facebook dal play store

Non emerge semplicemente perchè la maggior parte della gente la pensa così (giustamente):
Perchè devo cambiare se Face mi basta e avanza e tutti i miei amici sono qui?

O google offre una risposta convincente a questa domanda, oppure G+ non sfonderà mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro