UFFICIALE Opinioni e recensioni su Asus Vivobook s510

Pubblicità
buongiorno a tutti, ho appena contattato l'assistenza di Asus e mi hanno detto di aggiornare il bios che dovrebbe risolvere questo problema. Vi tengo aggiornati

Prima di fare il reso mandaci il benedetto audio, magari salta fuori che sono le ventole XD
Infatti !!
buongiorno a tutti, ho appena contattato l'assistenza di Asus e mi hanno detto di aggiornare il bios che dovrebbe risolvere questo problema. Vi tengo aggiornati
Ripeto, se è il coil Whine non esiste modo di sistemarlo oltre la sostituzione della scheda madre

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

probabilmente si trattava di un altro problema, ma dopo aver aggiornato il bios, non si verifica più rumore
Se si è risolto direi proprio di no fortunatamente
Secondo voi vale la pena prendere questo modello ed espandere la RAM per portarla ad 8GB?
Se si, che tipo di RAM monta? Ho letto DDR4 se non erro.

Asus S510UQ-BR594T Notebook da 15.6", i5-8250U, RAM 4 GB, HDD 1000 GB, nVidia GeForce GT940MX [Layout Italiano] https://www.amazon.it/dp/B077B1KJW7/ref=cm_sw_r_cp_apa_Lu6lAbNVYW8WQ

Sent from my PLK-L01 using Tapatalk
Assolutamente, il prezzo è buono e il pc anche, ci metti 4gb di RAM ed un ssd m2

Tra l'altro l'ho visto su informatica2008 ad un prezzo ancora inferiore.
È affidabile come sito?
E come RAM quale dovrei prendere?In termini di tipologia e frequenza.

Sent from my PLK-L01 using Tapatalk

Perché li pagano per metterli dentro

Chiaramente si, ma non capiscono che tanto nessuno si abbona alla versione completa :asd: prima o poi tutti hanno problemi e lo levano, nel mio corso di università non conosco una persona che ha preso un pc nuovo che lo abbia tenuto (non è solo la asus che ce lo butta dentro, anche la hp), o passano alla soluzione più leggera e meno invasiva antimalware + defender che è già una buona soluzione (a me ha funzionato bene ed efficacemente già un paio di volte con adware e malware) o installano avg o altro, che comunque è una soluzione sempre che può portare a conflitti anche con defender disabilitato.
Anche perché se devi programmare mcafee ti blocca i compilatori e tutti gli eseguibili, una rogna dopo l'altra insomma.

Chiaramente si, ma non capiscono che tanto nessuno si abbona alla versione completa :asd: prima o poi tutti hanno problemi e lo levano, nel mio corso di università non conosco una persona che ha preso un pc nuovo che lo abbia tenuto (non è solo la asus che ce lo butta dentro, anche la hp), o passano alla soluzione più leggera e meno invasiva antimalware + defender che è già una buona soluzione (a me ha funzionato bene ed efficacemente già un paio di volte con adware e malware) o installano avg o altro, che comunque è una soluzione sempre che può portare a conflitti anche con defender disabilitato.
Anche perché se devi programmare mcafee ti blocca i compilatori e tutti gli eseguibili, una rogna dopo l'altra insomma.

Fidati che c'è moltissima gente che si fa la versione completa, non sono stupidi che pagano per farselo mettere dentro :ok:
Sul resto ovviamente la penso come te

Il BIOS Asus si aggiorna con l'utility apposita di Asus. Mi pare si chiami flash update o roba simile. Un'icona verde con un chip dentro.

Il coil whine non è intermittente, è più che altro una nota molto alta (staremo vicino ai 18-20k hz, mi confermate ragazzi?) quasi costante.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro