UFFICIALE Opinioni e recensioni su Asus Vivobook s510

Pubblicità
Se si è risolto direi proprio di no fortunatamente
Assolutamente, il prezzo è buono e il pc anche, ci metti 4gb di RAM ed un ssd m2

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tra l'altro l'ho visto su informatica2008 ad un prezzo ancora inferiore.
È affidabile come sito?
E come RAM quale dovrei prendere?In termini di tipologia e frequenza.

Sent from my PLK-L01 using Tapatalk

Mi accodo a questo argomento, anche io avrei bisogno di informazioni riguardo la tipologia di RAM e la frequenza, in quanto non ne trovo informazioni nè dal sito asus nè altrove, grazie.

Ecco, anche il mio ronzio è cosí!! Faccio il reso anche io a questo punto. Ma possibile che due su due abbiano questo difetto?? È possibile un difetto di fabbrica che riguarda questo pc?
Si spesso sono problemi abbastanza diffuso su un determinato modello, problema dei condensatori sulla scheda madre solitamente

Ma se è un problema di questo modello cosa risolvono? Ovvero non mi è mai capitato un problema con i portatili, ma se è un bug di fabbrica? Come procedono solitamente, scusate per eventuale ignoranza

Ma se è un problema di questo modello cosa risolvono? Ovvero non mi è mai capitato un problema con i portatili, ma se è un bug di fabbrica? Come procedono solitamente, scusate per eventuale ignoranza
Potrebbero mandartene un altro con lo stesso problema infatti....

Se lo hai preso online puoi esercitare il diritto di recesso, e ti restituiscono i soldi. Unica cosa da pagare sono le spese di spedizione per restituirlo, che non so a quanto ammontano.

Online se avete pagato con PayPal le spese di spedizione per chi fa il reso le rimborsano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro