Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se si è risolto direi proprio di no fortunatamente
Assolutamente, il prezzo è buono e il pc anche, ci metti 4gb di RAM ed un ssd m2
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Tra l'altro l'ho visto su informatica2008 ad un prezzo ancora inferiore.
È affidabile come sito?
E come RAM quale dovrei prendere?In termini di tipologia e frequenza.
Sent from my PLK-L01 using Tapatalk
Eh sì, è come avevo preventivato....Coil Whine purtroppoper farvi capire è stesso identico rumore
Ecco, anche il mio ronzio è cosí!! Faccio il reso anche io a questo punto. Ma possibile che due su due abbiano questo difetto?? È possibile un difetto di fabbrica che riguarda questo pc?per farvi capire è stesso identico rumore
Si spesso sono problemi abbastanza diffuso su un determinato modello, problema dei condensatori sulla scheda madre solitamenteEcco, anche il mio ronzio è cosí!! Faccio il reso anche io a questo punto. Ma possibile che due su due abbiano questo difetto?? È possibile un difetto di fabbrica che riguarda questo pc?
Potrebbero mandartene un altro con lo stesso problema infatti....Ma se è un problema di questo modello cosa risolvono? Ovvero non mi è mai capitato un problema con i portatili, ma se è un bug di fabbrica? Come procedono solitamente, scusate per eventuale ignoranza
Se lo hai preso online puoi esercitare il diritto di recesso, e ti restituiscono i soldi. Unica cosa da pagare sono le spese di spedizione per restituirlo, che non so a quanto ammontano.Ma se è un problema di questo modello cosa risolvono? Ovvero non mi è mai capitato un problema con i portatili, ma se è un bug di fabbrica? Come procedono solitamente, scusate per eventuale ignoranza
Anche io.. Unieuro online!!Preso in unieuro