Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti !!Prima di fare il reso mandaci il benedetto audio, magari salta fuori che sono le ventole XD
Ripeto, se è il coil Whine non esiste modo di sistemarlo oltre la sostituzione della scheda madrebuongiorno a tutti, ho appena contattato l'assistenza di Asus e mi hanno detto di aggiornare il bios che dovrebbe risolvere questo problema. Vi tengo aggiornati
Se si è risolto direi proprio di no fortunatamenteprobabilmente si trattava di un altro problema, ma dopo aver aggiornato il bios, non si verifica più rumore
Assolutamente, il prezzo è buono e il pc anche, ci metti 4gb di RAM ed un ssd m2Secondo voi vale la pena prendere questo modello ed espandere la RAM per portarla ad 8GB?
Se si, che tipo di RAM monta? Ho letto DDR4 se non erro.
Asus S510UQ-BR594T Notebook da 15.6", i5-8250U, RAM 4 GB, HDD 1000 GB, nVidia GeForce GT940MX [Layout Italiano] https://www.amazon.it/dp/B077B1KJW7/ref=cm_sw_r_cp_apa_Lu6lAbNVYW8WQ
Sent from my PLK-L01 using Tapatalk
Ciao, posso chiederti come lo hai aggiornato?probabilmente si trattava di un altro problema, ma dopo aver aggiornato il bios, non si verifica più rumore
Chiaramente si, ma non capiscono che tanto nessuno si abbona alla versione completa :asd: prima o poi tutti hanno problemi e lo levano, nel mio corso di università non conosco una persona che ha preso un pc nuovo che lo abbia tenuto (non è solo la asus che ce lo butta dentro, anche la hp), o passano alla soluzione più leggera e meno invasiva antimalware + defender che è già una buona soluzione (a me ha funzionato bene ed efficacemente già un paio di volte con adware e malware) o installano avg o altro, che comunque è una soluzione sempre che può portare a conflitti anche con defender disabilitato.Perché li pagano per metterli dentro
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Chiaramente si, ma non capiscono che tanto nessuno si abbona alla versione completa :asd: prima o poi tutti hanno problemi e lo levano, nel mio corso di università non conosco una persona che ha preso un pc nuovo che lo abbia tenuto (non è solo la asus che ce lo butta dentro, anche la hp), o passano alla soluzione più leggera e meno invasiva antimalware + defender che è già una buona soluzione (a me ha funzionato bene ed efficacemente già un paio di volte con adware e malware) o installano avg o altro, che comunque è una soluzione sempre che può portare a conflitti anche con defender disabilitato.
Anche perché se devi programmare mcafee ti blocca i compilatori e tutti gli eseguibili, una rogna dopo l'altra insomma.
Se metti un audio ti diamo la confermaè inutile alla fine è Coil whine ora faccio il reso
Eh sì, è quasi un fischioIl coil whine non è intermittente, è più che altro una nota molto alta (staremo vicino ai 18-20k hz, mi confermate ragazzi?) quasi costante.