UFFICIALE Opinioni e recensioni su Asus Vivobook s510

Pubblicità
Ma questo è un problema che si presenta subito o anche dopo un po'?

P.S: chi lo possiede sa dirmi la marca/tipologia e frequenza delle RAM?

Sent from my PLK-L01 using Tapatalk

Parlando invece di prestazioni, voi possessori del modello con i5-8250u (se siete qui), come vi siete trovati? Le temperature si mantengono buone?

Sent from my PLK-L01 using Tapatalk

vi ho risposto per le ram... mandateci uno screen fatto sulla schermata di GPU-Z delle RAM installate.
Vi possiamo anche rispondere di prendere delle ram DDR4 so dimm a caso... ma se ci dite quali ci sono installate vi sappiamo dire le migliori qualità prezzo, che potete sfruttare.

Ho visto un unboxing questo "libretto" delle caratteristiche.. l'unico dubbio è che il modello in questione è quello con procesore i5 di 7° generazione, non credo siano cambiate, ma non si sa mai..

Allegati

• Screenshot from 2017-12-12 21-45-18.webp
    Screenshot from 2017-12-12 21-45-18.webp
    1.7 KB · Visualizzazioni: 49
ti chiedo scusa, avevo automaticamente deciso fossi il ragazzo che ha chiesto le ultime due volte. i'm very very sorry XD

meglio avere il modello di quelle nostrane, anzi a volte anche nello stesso mercato si usano due o tre banchi comprati in lotti.

Ciao ragazzi! Anch'io ho comprato l'Asus da Unieuro e penso di avere il problema del coil whine. Il rumore è come quello del video, però è lieve (diciamo che per sentirlo ho dovuto accostare l'orecchio alla tastiera) e non è continuo, tipo all'avvio del pc l'ho sentito poi dopo una 10ina di secondi era scomparso. Che mi consigliate di fare? Lo tengo o lo riporto in negozio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro