Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,410
- Punteggio
- 248
Fammi capire, non ha né hdd ne lettore CD ?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, nessuno dei due. Solo ssd che ho postato nella foto sopraFammi capire, non ha né hdd ne lettore CD ?
E allora il rumore può essere dato solo dal problema che ho nominato.Si, nessuno dei due. Solo ssd che ho postato nella foto sopra
E allora il rumore può essere dato solo dal problema che ho nominato.
Problema risolvibile solo con la sostituzione che però non influisce minimamente sull'affidabilità del pc
Sono solo molto fastidiose da sentire
Come detto l'unica soluzione è l'assistenza, solitamente si mantiene stabile nel tempo.Se dovesse essere quello che hai detto, da cosa è dovuto? Ed è possibile che si assesti da solo? O l'unica soluzione è mandarlo indietro? Perché si, è fastidioso, soprattutto per un orecchio attento come il mio.
1) Metti l'audio su una piattaforma Cloud e metti il link pubblico quiRagazzi, vorrei caricare il file audio, ma mi dice estensione non consentita. Ho provato vari formati audio, ma niente. Forse sbaglio qualcosa!? Come posso caricarlo? L'ho registrato da cellulare (è chiarissimo).
Nel frattempo appena acceso il pc, si sono attaccate le ventole a palla, vi allego uno screen.