- Reazioni
- 37,354
- Punteggio
- 253
ma per me la questione del burn-in è esagerata e non c'è un test realistico in rete
Bisognerebbe fare dei test con un utilizzo misto per capire esattamente come ha un impatto nel tempo e non specifici con una sola cosa.
Come ho detto a casa ho diversi pannelli tra cui anche un vecchio LG OLED che adesso è in cucina quelli che si sono rotti sono tutti quelli che NON si dovevano rompere in teoria-
LG 27GP850
Riga gialla proprio in mezzo allo schermo
Un altro LG 21:9 IPS che usava mia moglie rotto dopo 4 anni per un problema alla scheda
TV LG 45 pollici, diventata BLU dopo 4 anni
TV nanocell 65 pollici EDGE LEG
I LEd hanno letteralmente crepato il pannello sotto dando questo effetto
E dopo manco 3 anni di utilizzo in maniera nemmeno troppo spinta
Tutto si deteriora e tutto si rompe per adesso l'unico che è sopravvissuta e il C1 che ho messo in cucina.
Il mini led è relativamente nuovo, quindi non fa testo
Per come la vedo io il problema del burn-in viene troppo amplificato rispetto ad altri problemi che hanno tutti gli altri pannelli
Bisognerebbe fare dei test con un utilizzo misto per capire esattamente come ha un impatto nel tempo e non specifici con una sola cosa.
Come ho detto a casa ho diversi pannelli tra cui anche un vecchio LG OLED che adesso è in cucina quelli che si sono rotti sono tutti quelli che NON si dovevano rompere in teoria-
LG 27GP850
Riga gialla proprio in mezzo allo schermo
Un altro LG 21:9 IPS che usava mia moglie rotto dopo 4 anni per un problema alla scheda
TV LG 45 pollici, diventata BLU dopo 4 anni
TV nanocell 65 pollici EDGE LEG
I LEd hanno letteralmente crepato il pannello sotto dando questo effetto
E dopo manco 3 anni di utilizzo in maniera nemmeno troppo spinta
Tutto si deteriora e tutto si rompe per adesso l'unico che è sopravvissuta e il C1 che ho messo in cucina.
Il mini led è relativamente nuovo, quindi non fa testo
Per come la vedo io il problema del burn-in viene troppo amplificato rispetto ad altri problemi che hanno tutti gli altri pannelli
Ultima modifica: