- Reazioni
- 38,194
- Punteggio
- 253
beh io li avuti tutti e due e ho fatto un confronto side to side, per me l'oled vince su tutta la linea e non mi dire che il monitor che avevo è scarso perchè non lo è affatto ho anche i dati di calibrazione che lo confermanoBisognerebbe dare diritto di voto solo alle persone informate che hanno avuto sia un MiniLED di fascia alta che un OLED xD
ma faccio di più ti metto 2 recensioni del monitor di 2 testate differenti dove confermano che il pannello è uno die milgiori in comemrcio come mini led nonostante il prezzo accessibile
AOC Gaming Q27G3XMN Review - TFTCentral
Mini LED at a very attractive price point! The AOC Q27G3XMN offers 27" 1440p VA panel, 180Hz refresh, HDR 1000 and 336-zone Mini LED backlight
tftcentral.co.uk
AOC Q27G3XMN Review
The AOC Q27G3XMN is a 27-inch budget gaming monitor. Competing with the Acer Nitro XV275U P3biipx, it's rather unique for a low-cost monitor as it features Mini ...
Come resa il mini led si avvicina in maniera a impressionante all'oled in alcune scene in HDR rende addirittura meglio dell'oled per via della luminanza, ma poi se si guardano i dettagli side to side l'OLED vince praticamente ovunque (almeno nella mia esperienza)
Si hai un bianco estremamente più forte e sì hai un HDR ion alcune scene che è fantastico, ma poi l'oled è preciso, e restituisce un mucchio ma un MUCCHIO di dettagli in più
Per il momento non c'è storia l'oled ha immagini dal mio punto di vista milgiori, una fluidità che nel mii led non ho mai visto, una chiarezza delle immagini che non ha proprio paragone
Ultima modifica: