Vi aggiorno sul gigabyte mo27q28g. Arrivato molto prima del previsto da Amazon, il monitor è perfetto: nessun Gray banding, sin da subito. Lo sto utilizzando perennemente in versione HDR 1500, uno dei preset del menù, ed è perfetto sia in ambiente Windows 11, sia nel gaming. Anche i contenuti in sdr non creano problemi. Il rivestimento matte è meraviglioso, sto giocando con tutta la stanza illuminata, e con le tapparelle alzat alle mie spalle senza il minimo problema. Ogni 4 ore di utilizzo si prepara per il pixel cleaning che esegue in automatico appena spengo il monitor. Il gsync sembra funzionare ottimamente, non ho notato problemi di aloni o scie. Riesco ad usarlo anche per navigazione online e lettura testi, senza alcun problema. Mi sta sembrando semplicemente perfetto, venendo ovviamente da un IPS 60hz.Ve lo posso fare sapere tra una decina di giorni quando mi arriverà il mio gigabyte tandem oled che ho preso da Amazon Italia a 600 euro. Comunque è stato un incubo scegliere il monitor, spero non abbia problemi
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Sono contentissimo dell' acquisto fatto
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk