Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è così per tutto anche per le schede video, quando dicevo che i recensori seguivano a pappagallo il pensiero unico non lo dicevo per sport
lol, ti ringrazio epr la fiducia ma a me me ne mandano uno ogni morto di papaqui Rtings mostra come i W-OLED tendano a sovraesporre con EOTF completamente sballato.
mi domando a cosa serva la maggiore luminosità a questo punto,
mi chiedo anche come possano i recensori non stressare abbastanza questo problema che a mio avviso è un motivo per scartare molti W-OLED.
voglio dire, se al posto di vedere i dettagli, vedi bianco, dov'è il vantaggio della luminosità ?
sinceramente prima di avere un OLED non immaginavo quanto brutto fosse il problema della "sovraesposizione"
perchè sugli IPS decenti non era minimamente un problema.
Già sul mio PG32UCDMR che è quello con l'EOTF più accurato essendo un QD-OLED, il problema è ben visibile in alcune scene ed è molto fastidioso soprattutto quando si usa il profilo TB400.
Con il profilo peak1000 (Console HDR) il problema si riduce drasticamente ma rimane ben presente.
io non so più che recensioni guardare,
mi dispiace fare il bimbo minkia che ordina su amazon solo per provare e poi fa i resi di quello che non gli piace perchè non è un comportamento corretto nè nei confronti di amazon, nè dei produttori, nè dell'ambiente.
a questo punto aspetto che Crime recensisca i monitor prima di comprarli.
crime almeno tu, rimani imparziale però inizia a recensire più monitor se possibile xD
io ho il QD-LED di Asus e non ho nessun problema. non ho capito che intendi per schermate nere.Ho speso 800 euro per un qd-oled Samsung G8 32, ma lo devo rendere per le schermate nere. Ho visto che anche l'asus rog strix da 1088 euro può avere questi problemi. Forse conviene aspettare i tandem e prendere un monitor "ponte", tipo un buon mini ips.
In pratica si spegne il monitor (si sente il suono Windows come quando scolleghi o ricolleghi una penna usb) per un paio di secondi. É casuale, mi è successo una mezz'oretta fa mentre aspettavo su Chrome una risposta di Gemini su Google Ai studio (proprio su questo argomento). Ieri in circa 9 ore è successo 2 volte. Il problema è conosciuto su reddit. Ho provato di tutto, anche i consigli dell'assistenza Samsung contattata su Whatsapp, ma senza soluzione. Ieri ho provato il cavo HDMI invece del Display port, ma ho avuto un sacco di problemi, il monitor non rilevava il pc, sono tornato indietro alla dp. Oggi mi arriva un cavo HDMI certificato, vediamo. Gemini consiglia l'Alienware AW3225QF, ma su reddit ci sono utenti che hanno schermate nere senza soluzioni.io ho il QD-LED di Asus e non ho nessun problema. non ho capito che intendi per schermate nere.

ahaha, ti sei stufato subito del 27 pollici."Gemini consiglia" a me vengono i brividi.. dove stiamo finendo.
Quel monitor è un cesso, il dell intendo, ho dovuto fare il reso disperatamente è tutto documentato qui su questo tread, buio che più buio non si può, oltre al flickering il vrr lavorarva malissimo, la curva su un 32" fa ridere ai polli.
Prenditi qualcosa di serio, tipo un PG32UCMDR, se vuoi qd-oled.
Comunque proprio oggi la mia ragazza ha preso questo mini-led, 600 euro non voleva spendere cifre esagerate 3 devo dire che è un buon compromesso rispetto agli oled.
Una bomba in HDR, altro che il mio monitor della minghia top di gamma qd oled da 1200 euro.
Aspetto un pò e mi compro il g6 Lg 65" tanto per sostituire il mio g3, tanto adesso a gennaio presentano i nuovi, mi sono rotto le balle di sti monitor.
Visualizza allegato 501312
un attimo, non sono esperto di monitor, ecco perchè chiedo all'IA. Devo restituire il Samsung, questo è certo. Ora devo decidere, ma l'Asus che mi hai consigliato mi ci vogliono altri 288 euro!!! Casomai il PG32UCDMZ, a 100 euro in meno. Anzi, ce n'è uno usato a 871 euro. Bisognerebbe vedere quanto è stato usato. C'`e un modo da menu per farlo? Mentre per il miniled, non ne so niente. Vuoi dire che qualitativamente siamo vicini agli Oled? É una settimana che ho il Samsung G8 e a parte le schermate nere mi sta piacendo di brutto. Anche la luminosità per me va benissimo, visto che non ho molta luce nella mia postazione."Gemini consiglia" a me vengono i brividi.. dove stiamo finendo.
Quel monitor è un cesso, il dell intendo, ho dovuto fare il reso disperatamente è tutto documentato qui su questo tread, buio che più buio non si può, oltre al flickering il vrr lavorarva malissimo, la curva su un 32" fa ridere ai polli.
Prenditi qualcosa di serio, tipo un PG32UCMDR, se vuoi qd-oled.
Comunque proprio oggi la mia ragazza ha preso questo mini-led, 600 euro non voleva spendere cifre esagerate 3 devo dire che è un buon compromesso rispetto agli oled.
Una bomba in HDR, altro che il mio monitor della minghia top di gamma qd oled da 1200 euro.
Aspetto un pò e mi compro il g6 Lg 65" tanto per sostituire il mio g3, tanto adesso a gennaio presentano i nuovi, mi sono rotto le balle di sti monitor.
Visualizza allegato 501312
i miniled sono superiori solo per la luminosità hdr ma per il resto l'oled vince a mani basse.un attimo, non sono esperto di monitor, ecco perchè chiedo all'IA. Devo restituire il Samsung, questo è certo. Ora devo decidere, ma l'Asus che mi hai consigliato mi ci vogliono altri 288 euro!!! Casomai il PG32UCDMZ, a 100 euro in meno. Anzi, ce n'è uno usato a 871 euro. Bisognerebbe vedere quanto è stato usato. C'`e un modo da menu per farlo? Mentre per il miniled, non ne so niente. Vuoi dire che qualitativamente siamo vicini agli Oled? É una settimana che ho il Samsung G8 e a parte le schermate nere mi sta piacendo di brutto. Anche la luminosità per me va benissimo, visto che non ho molta luce nella mia postazione.
Mi servono consigli
Ma io continuo a preferire il mio, ma non è per tutti, e siccome la densità è piuttosto buona anche su di un 32" 4k la vedo una scelta più versatile.ahaha, ti sei stufato subito del 27 pollici.
per me sono 2 modi di giocare diversi tra un monitor e un TV. dipende cosa ti piace di più certo...
io personalmente quando penso al gioco PC penso al monitor, quando penso al gioco console penso al TV ma mi rendo conto che è una questione di gusti personali.
riguardo al PG32UCDMR, volendo risparmiare qualcosa c'è anche il PG32UCDMZ senza DP2.1 che tanto non serve a niente,
ha il sensore di movimento meno aggiornato ma pure quello serve il giusto.
ma tu non preferivi la densità di pixel visto che hai preso il 27 al posto del 32?