Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
QUESTOCiao, al momento che mini led 27 pollici consigliate?
Lascia stare i mini led...Ciao, al momento che mini led 27 pollici consigliate?
Come mai? Mi pare un ottimo compromesso tra i "vecchi" IPS e gli OLED.Lascia stare i mini led...
Secondo me deve costare ancora meno! Al prime day si è visto l'AOC OLED a 450€, questo sta a 319€ e secondo me per la differenza enorme che un pannello OLED può darti quei 130€ in più chebdevi mettere sono la spesa migliore della vita.Come mai? Mi pare un ottimo compromesso tra i "vecchi" IPS e gli OLED.
Come mai? Mi pare un ottimo compromesso tra i "vecchi" IPS e gli OLED.
Proprio in questi giorni che dovevo perdere un po' di tempo sono entrato in un Unieuro e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla resa di un (philips) miniled, rispetto agli Oled standard che a me appaiono sempre restituire un resa "fasulla", troppo accentuata, al momento non mi vengono termini adatti. Sicuro è solo abitudine, però mi è più entrato nell'occhio il miniled dell'Oled.dipende l'oled riesce a gestire melgio tutto, il mini led ha un ottimo HDR a schermo pieno, ma poi è peggiore per tutto il resto
Dipende da che budget possiedi, se puoi spendere di più è sempre preferibile l'OLED
No be c'è un abisso tra oled e mini led. Chi dice di no è perché non ha un occhio mi spiace. Io ho un tv oled e ho provato tutti i monitor possibili fino al mini led ktc con 1150 zone e hva. Reso dopo un'ora. Tra angoli di visione blooming colori e motion ma lascia perdere... Prwso poi un aoc 27 usato amazon arrivato ovviamente con zero ore e pellicole sul display nuovo. 390 euro pagato. Finalmente sono tornato a non cristonare ogni volta che si accendeva il monitorProprio in questi giorni che dovevo perdere un po' di tempo sono entrato in un Unieuro e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla resa di un (philips) miniled, rispetto agli Oled standard che a me appaiono sempre restituire un resa "fasulla", troppo accentuata, al momento non mi vengono termini adatti. Sicuro è solo abitudine, però mi è più entrato nell'occhio il miniled dell'Oled.
Se andiamo a vedere tecnicamente misurando proprio le performance dei pannelli il mini led vince solo su un aspetto, la luminanza ma solo su una finestra ampia, perchè se poi la finestra si riduce vince di nuovo l'oled.Proprio in questi giorni che dovevo perdere un po' di tempo sono entrato in un Unieuro e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla resa di un (philips) miniled, rispetto agli Oled standard che a me appaiono sempre restituire un resa "fasulla", troppo accentuata, al momento non mi vengono termini adatti. Sicuro è solo abitudine, però mi è più entrato nell'occhio il miniled dell'Oled.
Sto imparano un sacco di cose, grazie. Anche su immagini statiche gli Oled restano superiori?Se andiamo a vedere tecnicamente misurando proprio le performance dei pannelli il mini led vince solo su un aspetto, la luminanza ma solo su una finestra ampia, perchè se poi la finestra si riduce vince di nuovo l'oled.
Quindi l'oled poi vince senza se e senza ma
Su contrasto
Tempi di risposta
Uniformità
Resa del nero
Colori
Refresh max raggiungibile
micro contrasto
Angoli di visuale
Insomma vince su tutto
il mini led va bene se non hai proprio un budget per raggiungere l'oled e ti accontenti
nessun paragoneSto imparano un sacco di cose, grazie. Anche su immagini statiche gli Oled restano superiori?
Io oltre a giocare faccio anche editing di foto e tanto office, i colori sono fedeli e i testi sono ben leggibili?
Facciamo l'esempio di un 27' a 1440p.
Più che altro lo userò anche per lavoro, molte schermate fisse.dipende l'oled riesce a gestire melgio tutto, il mini led ha un ottimo HDR a schermo pieno, ma poi è peggiore per tutto il resto
Dipende da che budget possiedi, se puoi spendere di più è sempre preferibile l'OLED
Sulle schermate fisse non ci sono problemi, se però lo usi solo per word o cose così non ha senso un oled per me. Se invece ti riferisci a colori e immagini si.Più che altro lo userò anche per lavoro, molte schermate fisse.
Gli oled che consigliate vedo che si aggirano sui 600 e anche se potrei spenderli mi sembra sempre molto.
un pò troppo ghenerico, tutti usano il monitor anche per.....Più che altro lo userò anche per lavoro, molte schermate fisse.
Gli oled che consigliate vedo che si aggirano sui 600 e anche se potrei spenderli mi sembra sempre molto.