[OGAME] THG - The Holy Guild

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragzzi ho un problemma e forse potrebbe diventare grosso ho appena ricevuto questo messaggio :"06-12 00:13:15 Controllo spaziale Attacco Spia
Una flotta straniera dal pianeta Adriana Planet [1:246:11] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta Zayon. Probabilità di controspionaggio: 0 % "
Adriana Planet fa parte dell'alleanza Iam costituita da 14 membri. Non so di + cosa faccio attacco?? Datemi un consiglio...... questa è una decisione che va presa da tutto il clan

Bannato???

Non so che dire, sono stato bannato per un giorno per offese pesanti...ma io non ho offeso nessuno!!!
Non è che qualcuno di voi a messo il segno di spunta nel flag del BAN in uno dei miei messaggi, solo perchè c'era una parolaccia?
Sono veramente incazzato e deluso....

Cavolo ma ce l'hanno tutti con me mi è appena arrivato un altro messaggio che dice: "Una flotta straniera dal pianeta Ceresia 1 [1:46:12] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta Zayon. Probabilità di controspionaggio: 0 % Aiuto cosa posso fare ora la mia flotta è in viaggio per il pianeta Adriana Planet e ho 0 risorse in caso di guerra mi aiutate???

Anche questo pianeta CERESIA fa parte dell'alleanza IAM secondo me sono pochi ma forti dobbiamo prepararci alla guerra.

E dai non bannate per un parolaccia, può scappare.
E poi Tix ci serve soprattutto qui, almeno lasciategli una possibilità eccezionale di entrare in questo 3d.

AMD64 ha detto:
E dai non bannate per un parolaccia, può scappare.
E poi Tix ci serve soprattutto qui, almeno lasciategli una possibilità eccezionale di entrare in questo 3d.

Il problema non è del forum di Tom's, qualcuno di voi mi ha fatto bannare dal gioco attivando il flag del BAN per offese pesanti, che si attiva in automatico nei messaggi dove siano presenti parolacce...mi piacerebbe sapere chi è stato, almeno...comunque mi regolerò di conseguenza, non manderò mai più messaggi nel gioco, arrangiatevi...

Mi piace questa immagine come eventuale sfondo del logo dell'alleanza.
Ovviamente si deve aggiungere il testo.

Tix666 ha detto:
Non so che dire, sono stato bannato per un giorno per offese pesanti...ma io non ho offeso nessuno!!!
Non è che qualcuno di voi a messo il segno di spunta nel flag del BAN in uno dei miei messaggi, solo perchè c'era una parolaccia?

Come come come ? Ma non sei più partecipe del gioco allora... :Boh: dimmi che non è vero :cry:

Comunque per chi dice che gli amministratori dovevano essere ludus e nem3si posso solo dire che ludus pur appartenendo ad un gruppo diverso da quello dei "fondatori" ha tutti i poteri tranne quello di cancellare l'alleanza... Quindi magari documentatevi prima di dire che non siamo corretti.. tutto qua... :) ;) E stesso trattamento sarà riservato anche a Nem3si senza nessun tipo di problema... In fondo questo è un gioco e almeno noi di THG sarebbe bello si restasse un pà uniti... ;)

Tix666 ha detto:
a me è arrivato un messaggio ieri da nemesi in cui non me lo faceva leggere perchè diceva che c'erano parolaccie, io l'ho cancellato. cmq ho letto sul forum ufficiale che si è bannati per 24h se si inseriscono parolaccie nel messaggio.

no greengio mi manca anche il potere di cacciare gli utenti :D

comunque Tix precisamente cosa avrebbe dovuto fare uno per farti bannare? Non capisco che è successo :boh: Comunque non mi sembra il caso di prendertela, forse chi l'ha fatto (non io) non sapeva cosa fosse.

per Kain: ragazzi che dobbiamo fare con Kain? Quello ora l'attaccano, io mando un messaggio privato a quelli della IAM patteggiando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro